Prodotto Xiomi:
Più di 1 milione di Mi Robot Vacuum Cleaner (Roborock) venduti
Ci si abitua in fretta a una buona cosa. Questa semplice verità è stata dimostrata più e più volte. È particolarmente vero con il Mi Robot Vacuum Cleaner, noto anche come Roborock.
Il dispositivo si è unito all’ecosistema MiJia nel 2016, e dopo appena un paio d’anni, ha raggiunto la pietra miliare di 1 milione di unità vendute.
D’accordo, impressionante – 1.000.000 di unità in 2 anni. Mi fa venire la pelle d’oca.
Perché questo utile gadget è così amato dagli utenti? Perché le sue vendite sono salite alle stelle dalla sua uscita? E quando è uscito l’aspirapolvere RoboRock Sweep One, con le sue capacità di pulizia a umido, è andato alle stelle!
Allora, qual è il segreto dell’aspirapolvere robot che più di un milione di persone in tutto il mondo hanno già scelto? Ricordiamo le caratteristiche principali del gadget.
Il dispositivo è molto potente. Durante la pulizia, è in grado di generare una pressione fino a 1800 Pascal, il che contribuisce alla pulizia efficace anche delle fughe delle piastrelle sul pavimento. Tutto grazie al motore giapponese brushless NIDEC.
Il robot è estremamente intelligente. Grazie al telemetro laser e a un sistema di vari sensori, è in grado di mappare le stanze in cui pulisce e di tracciare i percorsi più razionali. Nessun angolo sarà lasciato indietro!
Il robot aspirapolvere è in grado di lavorare il più vicino possibile alle pareti – ad una distanza di solo 1 centimetro.
Mi Robot Vacuum Cleaner dispone di una batteria da 5200mAh che permette al robot di lavorare continuamente per circa 2,5 ore. Quando la carica rimane bassa, il gadget smette di funzionare da solo e va alla docking station per ricaricarsi.
Il dispositivo può essere controllato dal tuo smartphone. Impostare i percorsi di pulizia, segnare l’area di pulizia, ecc.
Tutto questo splendore ha un costo estremamente ragionevole.
Avete ancora domande sul perché più di 1 milione di aspirapolvere robot di questa linea sono stati venduti in soli 2 anni? Di sicuro non ne abbiamo più!