I 10 migliori giochi Android di giugno 2022

Rate post

I 10 migliori giochi Android di giugno 2022

I giochi per Android diventano sempre più grandi ogni mese e ci sono sempre molti nuovi titoli su Google Play. Che siate giocatori occasionali o che vogliate qualcosa con un po’ più di carne al fuoco, di solito c’è un gioco per tutti i gusti. Diamo un’occhiata ai migliori nuovi giochi 2022 per Android da giugno 2022.

Ace Attorney: Doppio destino

https://www.youtube.com/watch?v=mBwvRBPbPwQ

Ace Attorney: Dual Destinies è il secondo porting di Ace Attorney su cellulare di quest’anno. Si tratta di un porting diretto dell’omonimo gioco per 3DS. Ciò significa che presenta tutte le linee di storia, le situazioni e le meccaniche del gioco originali. Si gioca nei panni di Phoenix Wright. Il vostro compito è quello di lottare contro i sistemi giudiziari corrotti per trovare giustizia. Oltre al gioco principale, la versione mobile è accompagnata da un episodio speciale con altri componenti aggiuntivi. Il gioco costa 19,99 dollari. Tuttavia, lo stesso gioco costa 29,99 dollari su Amazon per un codice digitale su 3DS. A voi la scelta.

SCARICA SU GOOGLE PLAY

Angry Birds Evolution

Angry Birds Evolution è essenzialmente un mashup di tutti i giochi di Angry Birds di sempre. Si ispira un po’ alla maggior parte dei giochi precedenti. Tuttavia, nella sua essenza, si tratta di un gioco di collezionismo di carte. Si raccolgono gli uccelli sotto forma di carte e si sale di livello. Da lì, si combatte con i maiali come al solito. Si progredisce attraverso i livelli e la storia. Inoltre, presenta eventi settimanali, opzioni multigiocatore online e altro ancora. Si tratta di una classica esperienza di gioco casual freemium. A chi piace, può piacere anche a voi. Chi cerca un gioco meno casual probabilmente non lo farà.

SCARICA SU GOOGLE PLAY

Asfalto Street Storm Racing

Asphalt Street Storm Racing è l’ultimo gioco della famosa serie di corse. Questo non suona come gli altri. Al contrario, i giocatori si cimenteranno in gare di accelerazione. Presenta gare PvP per quattro giocatori. È anche possibile noleggiare denaro ad ogni gara per cercare di vincere di più. Inoltre, il gioco introduce elementi meteorologici per rendere le gare un po’ più impegnative. Il gioco è stonato. Si tratta di un risultato un po’ insolito, perché di solito i giochi d’asfalto ottengono risultati migliori all’uscita. Tuttavia, siamo sicuri che prima o poi si risolverà il problema. Mantenete l’attenzione su questo punto.

SCARICA SU GOOGLE PLAY

The Elder Scrolls: Leggende

The Elder Scrolls: Legends è il nuovo gioco di carte di Bethesda. Ha una meccanica simile a quella di giochi come Clash Royale e Hearthstone. Si raccolgono carte, si costruisce un mazzo e si sfidano due avversari per la supremazia. C’è una campagna piuttosto robusta, PvP online e persino elementi MOBA. Inoltre, le carte diventano sempre più potenti con il passare del tempo. Bethesda è uscita con questo gioco e ha fatto un ottimo lavoro. È un degno concorrente dei giochi esistenti.

SCARICA SU GOOGLE PLAY

Simulatore agricolo 18

Farming Simulator 18 è l’ultimo gioco della serie. Il vostro obiettivo è costruire e mantenere una fattoria. Il gioco mette a disposizione oltre 50 macchine per farlo. I giocatori possono coltivare e vendere sei tipi di colture, produrre latte e lana da mucche e pecore e persino allevare maiali da vendere. È anche possibile assumere aiutanti per svolgere le attività della fattoria. È possibile giocare in multiplayer locale tramite WiFi e Bluetooth, dove gli amici possono giocare insieme. Il gioco presenta alcuni bug iniziali. Per il resto è un’esperienza piacevole. Il prezzo è di 4,99 dollari con alcuni acquisti in-app a basso costo.

SCARICA SU GOOGLE PLAY

Ghouls’n Ghosts Mobile

Ghouls’n Ghosts Mobile è una versione del classico gioco da sala giochi. Il gioco è essenzialmente uguale alla sua versione arcade da anni. Si gioca nei panni di un cavaliere. Il vostro obiettivo è abbattere un gruppo di ghoul, fantasmi e altri mostri. La versione mobile presenta alcuni miglioramenti. Le meccaniche di gioco sono oggettivamente migliori rispetto alla versione arcade. Inoltre, ci sono due modalità di difficoltà, più ingranaggi e più combattimenti con i boss. Ci sono alcuni bug, ma niente di grave. Il costo è di 1,99 dollari senza acquisti in-app.

SCARICA SU GOOGLE PLAY

Mordheim: Schermaglia a bande

Mordheim: Warband Skirmish è un gioco di strategia a turni. Potrete controllare una delle tre fazioni di mercenari e combattere con le altre due. Potrete reclutare personaggi per la vostra banda e addestrarli. Inoltre, il gioco includerà altre fazioni come DLC nei prossimi aggiornamenti. È una partita difficile. Forse un po’ troppo difficile per alcuni giocatori. Ci sono anche alcuni bug qua e là. Sembra che gli sviluppatori stiano ripulendo il tutto come meglio possono. Il gioco è scaricabile gratuitamente con acquisti in-app.

SCARICA SU GOOGLE PLAY

Pokémon: Salto di Magicarpe

Pokémon: Magikarp Jump è probabilmente il gioco di Pokémon più casual in circolazione. Il vostro obiettivo è allenare il vostro Magikarp a saltare più in alto di tutti gli altri Magikarps. Altri Pokémon fanno dei camei durante l’allenamento. Inoltre, dovrete passare attraverso diverse generazioni di Magikarp per rendere il vostro Magikarp davvero fantastico. Ha anche delle decorazioni. È bello ammazzare qualche minuto. Tuttavia, è l’unica cosa che può fare. È un gioco freemium, quindi si può ottenere gratuitamente.

SCARICA SU GOOGLE PLAY

Campo Slayaway

Slayaway Camp è un altro gioco casual. Tuttavia, non è affatto come Magikarp Jump. In questo caso si impersona una persona che uccide molte altre persone. La grafica ha un impatto notevole sulla qualità del gioco. Ha 140 livelli, vari ostacoli da superare e molte scene di morte. Gli sviluppatori stanno apportando altri nuovi aggiornamenti. Questo include più livelli, il supporto a Google Play Games e altro ancora. Fortunatamente, hanno eliminato alcuni bug gravi prima del rilascio. Questo gioiello può essere acquistato a 2,99 dollari senza acquisti in-app.

SCARICA SU GOOGLE PLAY

Sopravvivenza con la cannoniera zombie

Zombie Gunship Survival è il seguito di uno degli sparatutto zombie di maggior successo nei giochi per cellulari. Questo gioco ripropone molte delle stesse meccaniche del primo. Trascorrerete la maggior parte del tempo fluttuando in un aereo che fa esplodere gli zombie. L’obiettivo è proteggere la propria base e i soldati alleati dall’orda di zombie. Potrete anche costruire la vostra base e schierare truppe per aiutarvi. Sarà uno dei migliori sparatutto casuali usciti quest’anno. Tuttavia, si tratta di un gioco freemium. Regolate le vostre aspettative di conseguenza.

SCARICA SU GOOGLE PLAY

Se ci siamo persi qualche nuovo fantastico gioco per Android, segnalatecelo nei commenti!