10 migliori giochi battle royale su Android

Rate post

I migliori giochi battle royale su Android

Battle royale è un genere molto popolare e la ragione principale della sua popolarità è che combina diversi generi popolari come FPS, Open World e survival, dando vita a un’ottima combinazione. Il popolare gioco battle royale come Fortnite, Apex Legends e PUBG è già giocato da milioni di giocatori in tutto il mondo, ma ci sono anche altri buoni giochi battle royale che dovreste conoscere. Ecco i migliori giochi battle royale su Android.

Distruzione creativa

Distruzione creativa - gioco battle royale

Creative Destruction è uno dei migliori giochi battle royale per Android. Prende in prestito il suo aspetto da Fortnite e assomiglia molto a Fortnite, quindi si può dire che è un clone ma è buono. È dotato di una mappa di grandi dimensioni in cui si giocheranno partite da 100 persone. Giocherete in terza persona e potrete creare e distruggere un sacco di cose. Nel complesso, Creative Destruction offre la giusta esperienza di gioco battle royale sul vostro smartphone.

SCARICA SU GOOGLE PLAY

Fortnite

Fortnite ha avuto un lancio controverso. Tuttavia, è facilmente uno dei migliori e più popolari giochi battle royale su Android. Il gioco prevede una battaglia royale per 100 giocatori. Si scende da un aereo su un’isola, si costruiscono le armi, si trovano armi e si eliminano altri giocatori. Ci sono stati alcuni problemi con le prime versioni del gioco. Tuttavia, Epic Games continua a ottimizzare il gioco per un numero sempre maggiore di dispositivi a ogni aggiornamento. Cliccate sul link qui sopra per iscrivervi alla beta quasi aperta, controllare l’elenco dei dispositivi compatibili e scoprire come installare il gioco. Non è disponibile su Google Play.

SCARICA SU GOOGLE PLAY

Fuoco libero di Garena

Garena Free Fire è uno dei giochi battle royale più popolari. È strano che non se ne parli quanto Fortnite o PUBG, visti i suoi 100 milioni di download. Il gioco prevede partite di dieci minuti con un massimo di 50 partecipanti. Utilizza meccaniche di tiro come la maggior parte dei suoi simili. È inoltre possibile creare gruppi di quattro persone con chat vocale. I nostri test sono andati sorprendentemente bene. La grafica è decente e il gioco è fluido. Il caricamento è in realtà abbastanza veloce. Onestamente, non c’è molto che non vada in questo caso. Si tratta però di un gioco freemium, e la cosa non sorprende nessuno.

SCARICA SU GOOGLE PLAY

La maggior parte dei giochi IO

Axe.io

Ci sono un sacco di giochi IO con elementi battle royale. Axe.io, Agar.io, Slither.io, Arrow.io e molti altri sono esempi notevoli. I giochi di solito vi mettono nel mezzo di un’enorme battaglia con un gruppo casuale di giocatori di tutto il mondo. La meccanica varia a seconda della partita. Axe.io ha assi e Agar.io usa blob. Tuttavia, il principio di base è lo stesso per la maggior parte di questi giochi. Ci sono molte persone con voi e continuate ad andare avanti finché non perdete voi o tutti gli altri. Si tratta in genere di titoli freemium e tutti sembrano soffrire di problemi di connettività e lag simili. Tuttavia, sono probabilmente i giochi battle royale più semplici disponibili.

SCARICA SU GOOGLE PLAY

Fuori i coltelli

Fuori i coltelli

Knives Out è un altro popolare gioco battle royale su cellulare. Presenta molte delle stesse meccaniche degli altri giochi. Ci si imbatte in una mappa e si cerca di sopravvivere contro tutti gli altri. Il gioco è caratterizzato da meccaniche semplici, gioco di squadra, una mappa varia e molte armi. Si tratta di un’esperienza di sparatoria tipica del genere battle royale. Questo ha un problema di giocatori che infrangono le regole e alcuni problemi di connettività. Abbiamo riscontrato più lamentele su questo aspetto che su molti altri. Si tratta comunque di un’esperienza decente, ma potremmo consigliare una delle altre prima di questa.

SCARICA SU GOOGLE PLAY

Il terreno di battaglia sconosciuto di Pixel

Il terreno di battaglia sconosciuto di Pixel

Pixel’s Unknown Battle Ground è ovviamente un clone di PUBG. Utilizza una grafica in stile pixel, ma la maggior parte delle meccaniche e dei controlli sono identici a quelli di altri giochi battle royale. Si arriva, si trovano oggetti, si uccidono altri giocatori e si sopravvive il più a lungo possibile. Questo gioco presenta anche la chat di gioco, lo scatto automatico e impostazioni grafiche più basse per i telefoni di fascia bassa. Questo ha alcuni problemi di stabilità che abbiamo notato durante i nostri test. Francamente, se si vuole ottenere qualcosa di simile, tanto vale scegliere PUBG Mobile stesso. Tuttavia, è meglio della maggior parte degli altri cloni di PUBG presenti su Google Play.

SCARICA SU GOOGLE PLAY

Regole di sopravvivenza

https://www.youtube.com/watch?v=Ibg4OXQJVSE

Rules of Survival è un altro clone di PUBG con molti degli stessi elementi. Si arriva da un aereo, si trovano oggetti e si uccidono persone come al solito. Questo ha armi, veicoli e partite con 120 giocatori in più. È un po’ meno composto della maggior parte dei giochi battle royale, ma aggiunge anche un elemento di caos, nel bene e nel male. Ha problemi di stabilità e di lag come la maggior parte degli altri giochi. Alcuni giochi sono stati più divertenti di altri. È anche un gioco freemium come molti altri. È diverso, ma non molto.

SCARICA SU GOOGLE PLAY

PUBG Mobile

PUBG Mobile - gioco battle royale

PUBG Mobile è uno dei due grandi nomi dei giochi battle royale su Android. La maggior parte degli altri otto giochi presenti in questa copia di PUBG Mobile o Fortnite. Si tratta di partite da 100 persone su una grande mappa che crolla lentamente per spingere i giocatori a impegnarsi l’uno con l’altro. Ci sono una varietà di armi, equipaggiamenti e veicoli che aiutano a distruggere. Si tratta di un gioco sorprendentemente stabile che funziona abbastanza bene a patto di avere le giuste impostazioni grafiche per il proprio dispositivo. Esiste anche una versione di PUBG Mobile Lite per chi ha dispositivi di fascia bassa. Ha una grafica meno intensa, 50 giocatori invece di 100 e alcune altre ottimizzazioni.

SCARICA SU GOOGLE PLAY

ZombsRoyale.io

ZombsRoyale

ZombsRoyale.io è uno sparatutto arcade con elementi battle royale. Si entra in un mondo con un gruppo di giocatori. L’obiettivo è quello di essere l’ultima persona in piedi, ovviamente. Utilizza una semplice grafica 2D, semplici controlli e semplici meccaniche. Non ci vuole molto per imparare. Inoltre, ci sono modalità di gioco a squadre, una tonnellata di cosmetici, classifiche, eventi settimanali e così via. Sembra più un gioco per cellulari che un titolo per console portato su mobile. Va bene, ma è accompagnato da una serie di elementi freemium. Inoltre, la stabilità è a volte un po’ difficile da gestire. Per il resto, è un’esperienza decente.

SCARICA SU GOOGLE PLAY

Conclusione

Questi sono i 10 migliori giochi battle royale su Android. Potete scegliere quelli che vi piacciono di più e non potrete sbagliare con nessuno di essi. Alcuni di essi offrono un’esperienza di battle royale pura e semplice, mentre altri combinano altri generi di gioco per offrire un’esperienza di gioco unica. Fateci sapere qual è il vostro gioco battle royale preferito nella sezione commenti qui sotto. È inoltre possibile consultare il sito I migliori giochi FPS per Android sul nostro sito web.