10 migliori giochi per iPhone

5/5 - (1 vote)

10 migliori giochi per iPhone

Questi sono i migliori giochi per iPhone che potete scaricare sul vostro nuovo iPhone.

Questi sono i nostri Applicazioni per iPhone Le app preferite per la produttività, il divertimento, la perdita di peso, il relax e l’intrattenimento su iPhone. È possibile utilizzarli su iPhone X o iPhone 8, iPhone 8 Plus e sugli iPhone più vecchi. Le nostre app preferite per iPhone sono un mix di giochi gratuiti e a pagamento.

Che siate nuovi utenti dell’iPhone, che stiate migrando da un vecchio iPhone o che siate alla ricerca dei migliori giochi per iPhone da installare, questo elenco ha qualcosa per voi.

I migliori giochi per iPhone

Ecco i migliori giochi per iPhone che mi piacciono. Ci sono molti ottimi giochi per iPhone e ci aspettiamo di vedere altri giochi 3D Touch per iPhone nelle prossime settimane e mesi.

La Monument Valley – Un puzzle game divertente e impegnativo che permette ai giocatori di muovere l’ambiente fino a portare il personaggio alla porta giusta.

Tre! – Trascinate le tessere per farle combaciare con i numeri. All’inizio è facile, ma diventa rapidamente difficile man mano che il numero aumenta.

L’avventura di Viola – Saltate e scendete in fondo a una montagna infinita raccogliendo lama, scappando dagli anziani del villaggio e raccogliendo potenziamenti.

Domino! – Domino è la migliore app Domino per iPhone. Funziona con l’iPhone X ed è gratuito, con un’opzione senza pubblicità se vi piace giocare a domino come a me.

Agar.io – Controllate il cerchio in crescita che si espande assorbendo i cerchi più piccoli fino a diventare il blob più grande del tabellone. Semplice, ma coinvolgente.

Siegefall – Un gioco di strategia simile a Clash of Clans, ma con un aspetto meno cartoonesco. Questo è il mio preferito tra i giochi di traino e vale la pena provarlo.

Clash of Clans – Non possiamo elencare le migliori app senza parlare di Clash of Clans, che molti utenti di iPhone amano giocare. Se vi piace, probabilmente vi piace.

Shadowmatic – La mia ultima dipendenza è un puzzle game in cui si spostano gli oggetti per creare un’ombra sul muro. La premessa è semplice, ma la difficoltà aumenta man mano che si procede.

Non fa il pendolare – Guidate le auto in giro per la città per farle arrivare a destinazione senza attraversare e schiacciare il traffico che avete già creato con le auto precedenti.
MADDEN Calcio NFL – Una piccola soluzione a Madden su iPhone. Non è all’altezza di Madden 16 su Xbox One, ma è un modo divertente di passare il tempo.

Se ci siamo persi qualcuno dei migliori giochi per iPhone, segnalatecelo nei commenti.