10 migliori giochi per Samsung Galaxy S7 e S7 Edge

Rate post

10 migliori giochi per Samsung Galaxy S7 e S7 Edge

Avete il nuovo Samsung Galaxy S7 o il suo fratello maggiore, l’S7 Edge. Li si avvia, si imposta l’impronta digitale, si sfruttano la fotocamera e gli splendidi schermi… ma poi? Con il vasto catalogo del Google Play Store, la scelta è ampia, ma di certo non si ha il tempo di fare una scrematura di tutti i giochi in circolazione. Per aiutarvi a iniziare bene la vostra esperienza con il Galaxy S7, abbiamo compilato un elenco con 10 dei migliori giochi con cui potrete divertirvi in viaggio. Dai rompicapo ai giochi di corse con un pizzico di sparatutto in prima persona e giochi casual, abbiamo qualcosa di diverso per i vari gusti di gioco. Senza ulteriori indugi, ecco la nostra selezione dei migliori giochi per il Samsung Galaxy S7 e S7 Edge.

Asfalto 8: In volo

Prezzo: gratuito, con acquisti in-app

È così che abbiamo descritto Asphalt 8: Airborne nella nostra recensione iniziale:

Una volta lanciato, vi sembrerà subito di essere in un film d’azione. L’adrenalina sale fin dall’inizio e ci si rende subito conto che questo gioco è incentrato sulla velocità e sull’aggressività, veloce e furioso, e noi sentiamo davvero entrambe le cose. Fin dall’inizio è tutta azione: derapate, salti di piattaforme, urti contro altre auto, dimenticherete presto il pensiero di guidare in modo sicuro: tutto per ottenere nitro e valore, spingendo il pedale a fondo dopo ogni ulteriore derapata.

Siamo fedeli a queste parole. A quasi due anni dalla sua uscita, il gioco è stato sottoposto a innumerevoli aggiornamenti e miglioramenti ed è ora ancora più divertente da giocare.

asfalto

Monument Valley: rompicapo indie fatto con gusto

Prezzo: $3

Monument Valley, un rompicapo approssimativo, un mondo fantastico impossibile e perduto, racconta la storia di Ida, una principessa in uno strano mondo in continua evoluzione di costruzioni impossibili in 3D, che sembra uscito dalla mente di MC Escher. Bianca e pura, Ida cammina in questo mondo poliedrico e pixel-perfetto che si ruota e si trasforma per raggiungere un altare o una porta che vi porterà da un ambiente fantasy all’altro. È una storia tanto quanto un puzzle, però, ed è questo che rende Monument Valley un’esperienza mozzafiato che probabilmente iniziereste e finireste di corsa.

L’intero ambiente della Monument Valley sembra ispirato al mondo desolato degli antichi arabi, dove fiorirono la matematica e la scienza. Completando ogni livello, si scopre una nuova forma geometrica, recuperando pezzo per pezzo quel pezzo di saggezza dimenticato. Inoltre, ogni enigma è così unico che si potrebbe giocare fino in fondo solo per vedere come ognuno di essi si risolve a modo suo.

intestazione1

Minecraft: modalità storia

Prezzo: $6

In questa parte di cinque serie a episodi, vi imbarcherete in una pericolosa avventura attraverso l’Overworld, il Nether, la fine e oltre. Voi e i vostri amici venerate il leggendario Ordine della Pietra: Guerriero, Ingegnere della Pietra Rossa, Griefer e Architetto; uccisori del Drago Ender. Mentre siete all’EnderCon nella speranza di incontrare Gabriel Warrior, voi e i vostri amici scoprite che qualcosa non va… qualcosa di terribile. Il terrore si scatena e voi dovete partire alla ricerca dell’Ordine della Pietra per salvare il vostro mondo dall’oblio.

Minecraft

Modern Combat 5: sparatutto definitivo

Prezzo: gratuito, con acquisti in-app

Il quinto capitolo della moderna serie di sparatutto in prima persona si presenta con una grafica migliore rispetto al passato, una ricca modalità single-player incentrata sulla storia e alcune divertenti opzioni multiplayer in cui squadre di giocatori si affrontano in battaglia. Modern Combat 5 introduce quattro classi di guerrieri tra cui scegliere: Assalto, Pesante, Ricognitore o Cecchino. La scelta di una classe definisce il modo di giocare e più si avanza nel gioco, più si sviluppano le abilità della propria classe. La modalità per giocatore singolo è molto migliorata rispetto a Modern Combat 4, e ci porta in ambienti molto diversi, da Venezia a Tokyo, ma è anche pura creatività nel gameplay – dalle missioni in cui si protegge qualcuno, alle animazioni cinematografiche in cui il nostro eroe fa acrobazie folli per sopravvivere, poi spara da un elicottero, e molto altro ancora.

combattimento moderno

Vainglory: il MOBA va dritto

Prezzo: gratuito, con acquisti in-app

Vainglory è stato sviluppato specificamente per i controlli touch ed è un vero piacere per i giocatori appassionati di MOBA che sono spesso in viaggio. Il gioco è free-to-play e lo sviluppatore sostiene che i giocatori saranno in grado di sbloccare i contenuti giocando normalmente, ma potranno anche scegliere di pagare se desiderano sbloccare le cose più velocemente. Il gioco è stato progettato per partite rapide di 20 minuti, un buon compromesso tra i round brevi, adatti ai dispositivi mobili, e le vere e proprie battaglie a colpi di Dota.

vanagloria

Crossy Route: tap. tap. tap. tap.

Prezzo: gratuito, con acquisti in-app

Route Crossy è un po’ come un endless runner, ma con un tocco di salto. Si salta da una piattaforma all’altra, da una corsia all’altra, evitando pericoli di ogni tipo. Sebbene sia possibile fermarsi e cronometrare il salto successivo, rimanere fermi troppo a lungo porterà a una morte improvvisa dall’alto. Giocate al gioco e capirete di cosa stiamo parlando.

croce-h

Clash Royale: il nuovo gioco di Supercell è uno spasso

Prezzo: gratuito, con acquisti in-app

Raccogliete e aggiornate decine di mappe con le truppe, gli incantesimi e le difese di Clash of Clans che conoscete e amate, oltre ai reali: principi, cavalieri, draghetti e altro ancora. Distruggi il re e le principesse nemiche dalle loro torri per sconfiggere i tuoi avversari e guadagnare trofei, corone e gloria nell’Arena. Formate un clan per condividere le carte e costruire la vostra comunità di battaglia.

scontro-

Perforation Club: hit indie

Prezzo: $6

Perforation Club è un gioco manageriale di magnati del pugilato con molteplici linee di storia ramificate. Il vostro obiettivo è chiaro, ma il modo in cui ci arrivate dipende dal fatto che vogliate scalare legittimamente le classifiche o prendere la strada più ridicola e losca. Passate attraverso vari campi di addestramento, migliorando varie abilità per superare i vostri nemici e il processo richiede tempo e fatica, ma il risultato è un gameplay molto coinvolgente.

punch-club

Lara Croft Go: Enigmista definitivo

Prezzo: $2

Lara Croft GO è un gioco realizzato dai creatori di Hitman GO ed è un gioco d’avventura con puzzle splendidamente disegnato che ha come protagonista l’esploratrice preferita di tutti, la signora Croft. Il gioco è ricco di dettagli colorati e di movimenti fluidi ed eleganti. Inoltre, il team di sviluppo ha tratto molta ispirazione dai vecchi titoli Tomb Raider degli anni ’90, il che è evidente nel modo in cui si sviluppano i livelli, i nemici che Lara incontra, le animazioni di base dei personaggi e, naturalmente, il suo abbigliamento.

lara

Candy Crush Saga: il male necessario

Prezzo: gratuito, con acquisti in-app

Sì, chiamiamo questo gioco il male necessario, perché ogni tanto viene voglia di giocare. Naturalmente non sparisce, ma sì, non è qualcosa a cui si può resistere. Il simpatico puzzle colorato è un modo piacevole per trascorrere qualche minuto di gioco mentre si è in treno o per ammazzare il tempo.

caramelle...