5 Migliori giochi Daydream VR da giocare

5/5 - (1 vote)

5 Migliori giochi Daydream VR da giocareGoogle Daydream VR La piattaforma è sicuramente un ottimo modo per sperimentare la realtà virtuale. Ci sono molte applicazioni e giochi fantastici disponibili per Daydream, che aspettano solo di essere scaricati. L’esperienza di giocare in realtà virtuale è un’esperienza da provare assolutamente. Quindi, se si dispone di un auricolare Daydream See e di un telefono Android compatibile (come il Google Pixel), Ecco i 5 migliori giochi Daydream VR pronti che dovreste giocare:

1. L’Arcslinger

il-arciere

Il mio gioco preferito dell’intero elenco: The Arcslinger è un FPS molto divertente da giocare. Il la grafica è bella e fluidaE la giocabilità è buona. Ovviamente non si può camminare nel gioco, ma utilizzando il controller Daydream per puntare la pistola e sparare ai nemici (e accessori!) È molto divertente.

Il gioco segue una storia, in cui bisogna sconfiggere l’avversario Oro fumoEssere il miglior tiratore di armi. Man mano che si completano i livelli, si possono guadagnare una serie di Archiche migliorano la potenza dell’arma e aggiungono addirittura abilità speciali alla vostra arma, consentendovi di brandirli sul campo di battaglia. Il gioco consiste in 15 livelli di puro divertimento VR e sono sicuro che vi piacerà giocare.

Scaricare su Play Store (7,99 dollari)

2. Kart VR: Sprint

vr-kart

Un altro gioco che mi è piaciuto molto con l’auricolare Daydream See è VR Karts Sprint. Come suggerisce il nome, si tratta di un gioco di corse. Se avete giocato a giochi come The Go Racers, questo vi sembrerà molto simile. Ha anche include vari potenziamenti che si possono usare per attaccare gli altri giocatori del gioco o per potenziare il proprio kart, in modo da superare gli altri. L’applicazione è disponibile gratuitamente, ma comprende solo un gara veloce nella versione gratuita.

Se il gioco vi piace, potete scegliere di acquistare la versione completa. La grafica è piuttosto decente e il gioco in sé è molto divertente. Funziona perfettamente in VR e il modo in cui sono stati implementati i controlli direzionali sul controller Daydream è fantastico. inclinare il controller Daydream per dirigere La vettura, il dito sul touchpad per accelerare e il pulsante dell’app per sparare contro gli altri giocatori in gara.

3. Mekorama VR

mekorama

Mekorama VR è un gioco di puzzle molto interessante che va dal super facile al difficile, man mano che si procede nei vari livelli. Il gioco presenta una grafica facile da vedere ed è complessivamente ben progettato. Nel gioco, dovete guidare un filo di robot (chiamato “B”), attraverso una serie di livelli diversi, e aiutarlo a raggiungere casa. I livelli sono ben progettati e sono sufficientemente impegnativi da mantenere vivo l’interesse per la loro risoluzione.

Il gioco dispone anche di un Creatore di Diorami, dove è possibile costruisci i tuoi livelli per il gioco e condividerli con gli amici utilizzando un codice QR. Se vi piacciono i rompicapo casuali, questo è sicuramente il gioco che dovreste provare, e con 50 livelli diversi Il gioco vi farà sicuramente divertire a lungo.

Scaricare su Play Store (3,99 dollari)

4. Le bestie fantastiche

bestie fantastiche e dove trovarle

Fantastic Beasts – che altro dire? Se siete appassionati di Harry Potter, come lo sono io, amerete questo gioco VR che vi mette nei panni di Newt Scamander. Questo è un piccolo gioco cortoma è gratis, quindi non posso lamentarmi. Nel gioco, si inizia guardando il caso di Newt e la sua voce disincarnata ci guida nel gioco.

In sostanza, è necessario aiutare Newt a prendersi cura di alcune creaturementre lui è via. Quindi si prende la bacchetta e preparare pozioniassicurandosi che le creature di Newt siano curate. Non lo definirei un gioco, quanto piuttosto un’esperienza, ma è sicuramente un’esperienza che dovreste raccogliere.

Scaricare sul Play Store (gratuito)

5. Forma della Terra

forma della terra

EarthShape è un divertente gioco di puzzleche vi terrà occupati per molto tempo. Anche se non è coinvolgente come giochi come The Arcslinger, EarthShape vi farà viaggiare su vari pianeti e cercare di far crescere le piante lì, risolvendo enigmi. Gli enigmi del gioco iniziano in modo semplice e diventano progressivamente più difficili. La grafica del gioco è buona, e la fluidità e il narrazione (con cutscenes), è spiritosa e interessante. È sicuramente un gioco da provare se vi piacciono i rompicapo e volete passare un po’ di tempo con le vostre cuffie Daydream See.

Scaricare su Play Store ($ 4,99)