5 motivi per comprare Redmi AirDots 3

Redmi AirDots 3 è un nuovo modello di auricolari wireless che sono stati lanciati in Cina con lo smartphone della serie Redmi K40. Vale la pena acquistare questi nuovi auricolari? Scopriamolo.

Ecco 5 motivi per cui dovresti prestare attenzione ai nuovi AirDots 3.

1. Suono perfetto

Il modello è dotato di un chip Qualcomm QCC3040 e dell’ultimo protocollo di comunicazione wireless Bluetooth 5.2, che rende il segnale stabile e comodo da ascoltare. Redmi AirDots 3 ha ricevuto il supporto per la tecnologia Environment Noise Reduction, che taglia il rumore durante le telefonate.

5 motivi per comprare Redmi AirDots 3

2. Durata della batteria migliorata

Un altro piacevole miglioramento è la batteria. Utilizzando una speciale custodia per la ricarica, gli auricolari possono offrire fino a 30 ore di riproduzione audio. Inoltre, il modello offre fino a 7 ore di lavoro con una singola carica.

5 motivi per comprare Redmi AirDots 3

3. Funzionalità

Come la generazione precedente, AirDots 3 è dotato di controllo touch, rendendo facile il controllo della musica e delle chiamate. E supporta gli assistenti vocali come Google Assistant e Siri di Apple.

Gli utenti di smartphone MIUI avranno anche una finestra pop-up che informa sullo stato della connessione e sul livello della batteria.

5 motivi per comprare Redmi AirDots 3

4. Protezione dall’acqua

Per fornire agli utenti una completa libertà, i nuovi Airdots 3 riceveranno anche una protezione IPX4. Indossateli senza alcuna paura delle condizioni atmosferiche.

5. Design

Il modello ha diversi nuovi colori, tra cui blu e rosa. Puoi scegliere il design delle cuffie che ti piace di più.

5 motivi per comprare Redmi AirDots 3

Il prezzo è abbastanza abbordabile – circa 30$.