Prodotto Xiomi:
5 motivi per comprare Redmi AirDots 3
Redmi AirDots 3 è un nuovo modello di auricolari wireless che sono stati lanciati in Cina con lo smartphone della serie Redmi K40. Vale la pena acquistare questi nuovi auricolari? Scopriamolo.
Ecco 5 motivi per cui dovresti prestare attenzione ai nuovi AirDots 3.
1. Suono perfetto
Il modello è dotato di un chip Qualcomm QCC3040 e dell’ultimo protocollo di comunicazione wireless Bluetooth 5.2, che rende il segnale stabile e comodo da ascoltare. Redmi AirDots 3 ha ricevuto il supporto per la tecnologia Environment Noise Reduction, che taglia il rumore durante le telefonate.
2. Durata della batteria migliorata
Un altro piacevole miglioramento è la batteria. Utilizzando una speciale custodia per la ricarica, gli auricolari possono offrire fino a 30 ore di riproduzione audio. Inoltre, il modello offre fino a 7 ore di lavoro con una singola carica.
3. Funzionalità
Come la generazione precedente, AirDots 3 è dotato di controllo touch, rendendo facile il controllo della musica e delle chiamate. E supporta gli assistenti vocali come Google Assistant e Siri di Apple.
Gli utenti di smartphone MIUI avranno anche una finestra pop-up che informa sullo stato della connessione e sul livello della batteria.
4. Protezione dall’acqua
Per fornire agli utenti una completa libertà, i nuovi Airdots 3 riceveranno anche una protezione IPX4. Indossateli senza alcuna paura delle condizioni atmosferiche.
5. Design
Il modello ha diversi nuovi colori, tra cui blu e rosa. Puoi scegliere il design delle cuffie che ti piace di più.
Il prezzo è abbastanza abbordabile – circa 30$.