Abilitando questa opzione MIUI, il tuo Xiaomi riceverà la MIUI 12.5 prima.

Rate post

La distribuzione della MIUI 12.5 è appena iniziata. Per il momento solo i terminali come lo Xiaomi Mi 11 o Redmi Note 10S hanno ricevuto le loro notizie, anche se se avete un altro Xiaomi, Redmi o POCO, è possibile “forzare” l’aggiornamento con questo piccolo trucco MIUI.

Come molti di voi sapranno, gli aggiornamenti MIUI di solito raggiungono prima un piccolo gruppo di utenti. Questo permette a Xiaomi Per tenere d’occhio possibili bug non scoperti.Questo aggiornamento è conosciuto come “Beta stabile“.

Bene, in MIUI c’è un’opzione chiamata “Ricevi gli aggiornamenti prima di“che ci permette, per così dire, di forzare l’arrivo degli aggiornamenti del nostro dispositivo. Con la sua attivazione, Xiaomi ci prenderà in considerazione quando si tratta della prima distribuzione di una nuova versione, in questo caso quella che tutti stiamo aspettando, MIUI 12.5.

Come forzare il nostro Xiaomi ricevere prima dell’aggiornamento alla MIUI 12.5

Abilitando questa opzione MIUI, il tuo Xiaomi riceverà la MIUI 12.5 prima. Notizie Xiaomi Addicts

Per attivare questa opzione nascosta in MIUI che ci permetterà di. ricevere prima del resto i prossimi aggiornamenti MIUI.Dovremo solo eseguire i seguenti passi:

  • Vai su Impostazioni > Informazioni sul telefono
  • Una volta dentro dovremo cliccare sulla versione MIUI.
  • Dopo di che, dai tre puntini che appaiono in alto a destra accediamo all’opzione “Aggiornare le impostazioni
  • Infine, attiveremo l’opzione chiamata “Ricevi gli aggiornamenti prima dis
  • In questo modo, Xiaomi prenderà in considerazione il nostro dispositivo quando lancerà le prime distribuzioni di un particolare aggiornamento. Come la descrizione di questa opzione aggiunge “Usa questa funzione per ricevere gli aggiornamenti prima di altre persone”.

    Proprio così, allo stesso tempo ci esporremo a possibili fallimenti o bug.quindi dovrete valutare se volete provare prima le nuove caratteristiche.

    The post Abilitando questa opzione MIUI, il tuo Xiaomi riceverà prima la MIUI 12.5 appeared first on XIAOMIADICTOS: Web di notizie e novità Xiaomi.