Alcuni Xiaomi Mi Stores iniziano ad accettare Bitcoin come metodo di pagamento

Non c’è dubbio che le criptovalute sono al loro apice. Alcuni di essi non solo hanno fatto arricchire molte persone, ma sono anche riusciti a rappresentare un metodo alternativo di pagamento. senza centralizzazione da parte delle banche o dei governi.

Tale è la sua ascesa che anche alcuni Xiaomi Mi Stores hanno iniziato ad accettare Bitcoin e altre criptovalute come metodo di pagamento.permettendoci di ottenere i nostri prodotti preferiti senza la necessità di investire denaro FIAT per questo.

Portogallo, il primo paese dove è possibile acquistare prodotti Xiaomi per Bitcoin

In particolare, Il Portogallo è diventato il primo paese in cui Xiaomi ha ufficialmente iniziato ad accettare le criptovalute come metodo di pagamento, compresi Bitcoin ed Ethereum.

Alcuni Xiaomi Mi Stores iniziano ad accettare Bitcoin come metodo di pagamento. Notizie Xiaomi AddictsAnnuncio ufficiale del Mi Store Portogallo

Inoltre, come annunciato da Mi Store Portogalloil distributore ufficiale Xiaomi per il nostro paese vicino, le seguenti criptovalute saranno accettate come metodi di pagamento da ora in poi: Bitcoin, Ethereum, TEDA, Dash o anche Utrust.

Mi Store Portugal, il rivenditore ufficiale Xiaomi, ora accetta i pagamenti in #crypto! ???? Xiaomi è il secondo produttore di telefoni più grande del mondo, e ora la loro filiale locale sta accettando i soldi di domani.

Cellulari, indossabili e altro – Acquista ora: https://t.co/0WvYPgcpNa pic.twitter.com/LYd66aiX0A

– Utrust (@UTRUST) 4 agosto 2021

Tutto sommato, una notizia piuttosto curiosa che ha anche iniziato a riecheggiare tra la comunità crypto, essendo annunciata da Utrust e altri sviluppatori di criptovalute.

La entrada Algunas Mi Store de Xiaomi comienzan a aceptar Bitcoin como método de pago fue publicada primero en XIAOMIADICTOS: Web de noticias y novedades Xiaomi.