Amazfit GTS 2 mini inizia a ricevere supporto per Alexa

Rate post

Amazfit GTS 2 mini inizia a ricevere supporto per Alexa.  Notizie Xiaomi Addicts

Lanciato poche settimane fa, l’Amazfit GTS 2 mini è diventato una delle opzioni più interessanti grazie al suo prezzo. Dotato di tutto il necessario per distinguersi dagli altri smartwatch, ora riceve anche il supporto per l’assistente vocale Alexa.

Questo è ciò che ci hanno fatto sapere i colleghi di XDA-Developers. Dopo l’aggiornamento 1.0.2.31, l’Amazfit GTS 2 mini diventa compatibile con l’assistente vocale di Amazon, consentendo così di eseguire azioni tramite comandi vocali.

Grazie a l’Amazfit GTS 2 mini ha un microfono, ora possiamo avvalerci degli assistenti vocali, anche se per ora è solo di Amazon, forse in futuro taggiorna anche con Google.

Amazfit GTS 2 mini inizia a ricevere supporto per Alexa.  Notizie Xiaomi Addicts

Per poter utilizzare questa nuova funzionalità, non dobbiamo solo aggiornare il nostro smartwatch, ma anche autorizza Alexa utilizzando le nostre credenziali tramite l’applicazione Zepp. Dopodiché, possiamo richiamare l’assistente dall’Amazfit GTS 2 mini.

Questa notizia ci arriva dopo l’aggiornamento dello Xiaomi Mi Watch, ricevendo anche il supporto per l’assistente Alexa. Due smartwatch con un ottimo prezzo, che a poco a poco le loro funzionalità stanno migliorando con aggiornamenti come questo.

Alexa Amazfit Amazfit GTS 2 Mini