Aqara lancia un nuovo rilevatore di fumo compatibile con Xiaomi Home e una durata della batteria fino a 10 anni.

Rate post

Aqarauno dei principali partner di Xiaomi per i prodotti domestici, ha lanciato un nuovo rilevatore di fumo che non solo ha il supporto per Xiaomi Home, ma è anche in grado di offrire un autonomia fino a 10 anni.

Stiamo parlando del nuovo Aqara Allarme fumo fotoelettricoun piccolo dispositivo che possiamo mettere in ogni stanza della nostra casa o ufficio e che è in grado di avvisare il nostro smartphone o innescare altri dispositivi dopo aver rilevato un’alta concentrazione di fumo.

Ecco come si presenta l’Aqara Smoke Alarm Photoelectric, caratteristiche e prezzo.

In dettaglio, il nuovo Aqara Smoke Alarm Photoelectric si presenta con un design minimalista e in formato rotondo.che indubbiamente ci ricorda i prodotti sviluppati e prodotti da Xiaomi per la casa.

Aqara lancia un nuovo rilevatore di fumo compatibile con Xiaomi Home e un'autonomia fino a 10 anni. Notizie Xiaomi Addicts

Tra le caratteristiche di questo troviamo un sensore ad alta sensibilità, così come un allarme ad alta potenza che si attiva automaticamente dopo aver rilevato un’alta concentrazione di fumo nell’ambiente.

Aqara lancia un nuovo rilevatore di fumo compatibile con Xiaomi Home e un'autonomia fino a 10 anni. Notizie Xiaomi AddictsCompatibile con HomeKit e Xiaomi Home

Inoltre, ha il supporto per il Zigbee 3.0 con conseguente compatibilità con Casa Xiaomi e la piattaforma HomeKit da Apple. In questo modo non solo potremo configurarlo e collegarlo ad altri dispositivi Aqara, ma anche a tutti quei prodotti Xiaomi che accettano automazioni da altri dispositivi.

Per ora, l’Aqara Smoke Alarm Photoelectric è venduto solo in Cina per 249 yuan, circa 35 euro al tasso di cambio, anche se probabilmente finirà per arrivare sul mercato globale a un prezzo leggermente più alto di questo.