I miglioramenti per il consumatore sono evidenti nel nuovo gadget
1. miglioramento.
A prima vista, non ci sono molte differenze, l’aspetto dei robot è simile. Ma sul nuovo Roborock, il sensore del telemetro laser è situato più vicino al centro, e il numero di pulsanti è aumentato da due a tre.
2. miglioramento
Anche il volume del raccoglitore di polvere è aumentato, sebbene occupi una superficie minore. Il telemetro scansiona l’ambiente a 360°, mentre pulisce allo stesso tempo. Il robot è in grado di costruire una mappa della casa e ridurre al minimo la presenza di aree disordinate.
3. miglioramento.
Il robot aspirapolvere è controllato attraverso l’app Mi Home, ha una funzione aggiuntiva Finger Sweep. Facendo clic su una posizione specifica sulla mappa mobile ti mostrerà esattamente dove pulire rapidamente ora. È anche possibile impostare rettangoli immaginari sulla mappa mobile, entro i confini dei quali il robot pulirà senza la minima contestazione.
4. miglioramento
Ha anche aggiunto una funzione di spazzamento bagnato.
5. miglioramento.
Il robot aspirapolvere ha quattro modalità di pulizia: tranquilla, standard, potente e massima. La base di ricarica del nuovo aspirapolvere è più miniaturizzata, ma un forte segnale infrarosso fino a 4 metri di distanza può indicare al robot di ricaricarsi. Il robot aspirapolvere è stato testato su varie superfici e in stanze di vari scopi.
6. miglioramento
Il robot aspirapolvere Roborock ha pulito 11 metri quadrati in modalità standard in 13 minuti nel soggiorno con parquet, consumando il 6% della carica. La pulizia che ne risulta è lodevole. In una stanza con un pavimento piastrellato, il robot aspirapolvere ha pulito 7 metri quadrati di spazio in modalità di alimentazione, ci sono voluti 15 minuti, che in media circa 0,5 metri quadrati al minuto. Il robot è stato anche in grado di pulire gli angoli.
7. miglioramento.
In un ufficio con un pavimento di cemento e moquette, il robot aspirapolvere ha identificato automaticamente un’area di moquette e ha acceso la massima aspirazione lì, su un’altra area del pavimento è tornato alla modalità silenziosa. Anche le briciole di patatine che sono state deliberatamente sbriciolate Roborock ha superato (ha lasciato circa il 5% delle patatine) nella modalità high MAX.