Aspirapolvere Xiaomi

Mijia Robot Vacuum Cleaner si è comportato bene nel robot aspirapolvere “concorrenza”

In Cina, si è tenuta una cosiddetta “competizione” di aspirapolvere robot, in cui 8 gadget di diverse aziende hanno gareggiato l’uno contro l’altro. Lo scopo di questo evento era quello di scoprire quanto velocemente questo o quel robot aspirapolvere riesce a pulire su varie superfici.

Mijia Robot Vacuum Cleaner соревнование пылесосов

Va da sé che il robot aspirapolvere Mijia non solo ha partecipato a questo torneo, ma si è anche comportato abbastanza bene su di esso, a volte competendo anche con modelli più costosi della concorrenza.

Il gadget di Xiaomi è stato il più veloce a pulire sabbia e sporcizia da un’area di 97x140cm di pavimento in piastrelle. Il Mijia Robot Vacuum Cleaner ha impiegato solo 2 minuti e 13 secondi per farlo. Il secondo posto in questo esercizio è andato al robot aspirapolvere THOMSON TM-SAV09DS e il terzo posto al dispositivo IROBOT ROOMBA 860.

Mijia Robot Vacuum Cleaner песок на плитке

Successivamente, ai concorrenti è stato chiesto di pulire briciole e capelli nella stessa area di 97×140 cm, questa volta composta da parquet e moquette. Qui, il robot Mijia è saltato davanti all’IROBOT ROOMBA 860, lasciandolo al secondo posto. Al terzo posto c’era il THOMSON TM-SAV09DS.

Mijia Robot Vacuum Cleaner уборка с ковра

Il robot aspirapolvere LG è risultato essere il più silenzioso, con un livello di rumore di circa 68,5 dB.

уровень шума

Ciao sono l'autore del blog su xiaomi. Sono molto impressionato dallo sviluppo di questo marchio. Voglio condividere tutte le innovazioni del marchio nel mio blog.