Beach V12, un tema interessante con cui dare un tocco estivo al tuo Xiaomi

Rate post

I temi non servono solo a cambiare i colori predefiniti del vostro dispositivo. Ci permettono anche di spostarci in altri ambienti attraverso i loro sfondi personalizzati. È il caso del tema che vi presentiamo oggi. Ideale per un tocco estivo al tuo Xiaomi.

Beach OS v12 | Download

Per gli amanti dei temi minimalisti, Spiaggia OS v12 è un’opzione allettante per variare l’aspetto della MIUI. Il pacchetto include un schermata di blocco personalizzata, cambiando i colori nel centro di controllo, e icone delle app completamente diverse..

Tuttavia, la sua attrazione più sorprendente è la sua carta da parati fotografica, che. permette di visualizzare la maestosità delle onde del mare.. Il tema è ornato da diverse tonalità di blu, che si abbina alla carta da parati. Allo stesso modo, alcuni schermi come la tastiera assumono una sfumatura verde menta.che favorisce ancora di più quella sensazione marina.

Dai un tocco estivo al tuo Xiaomi con questo tema

Il tema è una bella sensazione di sentirsi in vacanza da casa. Se siete interessati, è disponibile per i dispositivi che eseguono la MIUI 12. Quindi non esitate a fare una prova.

Cambia regione per applicare il tema

Come sempre, ti ricordiamo che alcuni temi richiedono un cambio di regione per essere scaricati e installati. Dovete solo andare su Impostazioni > Impostazioni aggiuntive > Regione e poi selezionare il India. Una volta che hai applicato con successo il tema sul tuo dispositivo, puoi tornare alla sezione regione e tornare alla tua regione originale senza problemi.

The post Beach V12, un tema interessante con cui dare un tocco estivo al tuo Xiaomi appeared first on XIAOMIADICTOS: Web di notizie e novità Xiaomi.