Beautification, uno dei temi più completi che puoi installare sul tuo Xiaomi

Rate post

Oggi vi portiamo uuno dei temi più completi che puoi trovare per il tuo Xiaomi e che dovreste assolutamente provare. Si tratta di Abbellimentoconsiderato uno dei migliori per la MIUI grazie al suo alto livello di personalizzazione e alla moltitudine di opzioni.

Di per sé, Beautification è un tema che non solo ci porterà un pacchetto di icone abbastanza completo. Inoltre, personalizza quasi tutta l’interfaccia della MIUI.rendendo il nostro Xiaomi un terminale totalmente diverso.

Come possiamo vedere nell’immagine seguente, questo tema dà un tocco molto originale alla schermata di blocco.Aggiungendo varie scorciatoie per il meteo e per alcune applicazioni come il lettore musicale o la galleria.

Beautification, uno dei temi più completi che puoi installare sul tuo Xiaomi. Notizie Xiaomi Addicts

Ma non è tutto. Il BARRA DI STATO sembra anche personalizzato con un design che si abbina al resto dell’interfaccia. Allo stesso modo, il Centro di controllo è anche modificato, incorporando alcune icone piuttosto sorprendenti. Aggiunge anche diversi widget che possiamo mettere sul desktop.

Un cambiamento totale del tuo Xiaomi che puoi combinare con altri temi.

Beautification, uno dei temi più completi che puoi installare sul tuo Xiaomi. Notizie Xiaomi AddictsSchermo di blocco altamente personalizzabile.

Inoltre, le impostazioni sono anche modificate, incorporando un design più visivo e attraente., in linea con il resto del tema. Allo stesso modo, anche alcune applicazioni di sistema come Phone o Messages sono state personalizzate (solo se si utilizzano le app native MIUI).

La cosa migliore di questo tema, è che, essendo così completo, possiamo combinarlo con altri. Dai temi dell’applicazione possiamo personalizzare la tua interfaccia, modificando le icone, la barra di stato, la schermata di blocco, ecc.

Per scaricare questo tema è necessario cambiare la regione del nostro Xiaomi. Nel nostro caso abbiamo usato la regione di “India“. Dopo di che devi solo accedere a questo link e scaricare il tema tramite l’applicazione Themes.

The post Beautification, uno dei temi più completi che puoi installare sul tuo Xiaomi appeared first on XIAOMIADICTOS: Web di notizie e novità Xiaomi.