BlueStacks TV ti permette di trasmettere i tuoi giochi Android su Twitch

Rate post

BlueStacks TV ti permette di trasmettere i tuoi giochi Android su Twitch

Lo streaming di giochi mobili richiede apparecchiature aggiuntive, come una scheda di acquisizione, cavi e così via. BlueStackssait e perché ha lanciato un nuovo servizio chiamato BlueStacks TV , che permetterà di trasmettere giochi Android direttamente su Twitch.

Essendo un emulatore Android, è possibile eseguirlo sul PC, senza bisogno del telefono. Tutto ciò che serve è installare l’ultimo client BlueStacks e accedere a BlueStacks TV per visualizzare gli articoli o per giocare in streaming.

https://www.youtube.com/watch?v=bB1kZGbU1-s

L’integrazione con Twitch sfrutterà alcune delle caratteristiche dell’ultima versione di BlueStacks, come la possibilità di vedere in diverse schede i flussi di vostra scelta. Chi sceglie di trasmettere in streaming le proprie partite su Twitch può farlo con un solo clic e ha a disposizione anche la chat o l’integrazione con i social network come Twitter o Facebook.

Giochi come Clash of Clans, Vanglory e altri beneficiano di questa misura. Se l’esperienza non è la stessa di avere il telefono o il tablet tra le mani, sicuramente farlo con un emulatore dal PC o dal Mac rende le cose molto più semplici.