Cinque temi per dare un tocco completamente diverso al tuo Xiaomi

Un nuovo sabato è arrivato, e come al solito, portiamo cinque temi con cui puoi dare un tocco diverso al tuo Xiaomi.. Recentemente abbiamo parlato di Glass 4, un tema che cambia completamente il Centro di Controllo. Ora vogliamo presentarvi altre cinque alternative che renderanno l’interfaccia MIUI completamente diversa.

Prima di iniziare con l’elenco, ricordate che alcuni di questi temi richiedono un cambio di regione. Questo processo è estremamente facile e veloce, ma se avete bisogno di aiuto, alla fine dell’articolo vi lasceremo i passi da seguire per realizzarlo.

1. Google MIUI Theme | Download

Apriamo la lista con Tema Google MIUIun tema molto speciale per tutto ciò che ha da offrire. Il tema fornisce cinque diversi modelli di schermata di blocco. Aggiunge anche un’estetica unica alle icone delle app per differenziarle da quelle di default.

Cinque temi con cui dare un tocco totalmente diverso al tuo Xiaomi. Notizie Xiaomi Addicts

Sia l’orologio che la data e il tempo ottengono anche cambiamenti significativi, sia nella loro presentazione digitale che analogica. Inoltre, la sua carta da parati ti trasporta in un paesaggio montuoso dove predominano i toni blu. Date un’occhiata e non esitate a scaricarlo. È disponibile per i telefoni che eseguono la MIUI 12.

2. Lunga strada | Scaricare

Cinque temi con cui dare un tocco totalmente diverso al tuo Xiaomi. Notizie Xiaomi Addicts

Se parliamo di cambiamenti radicali, allora Lungo la strada è il tema giusto. A prima vista sembra un tema minimalista dato il suo sfondo bianco dove spiccano i petali di un fiore. Tuttavia, ad un esame più attento si può notare il grande cambiamento nelle icone delle applicazioni.. Totalmente diverso da quello a cui siamo abituati, e i cui colori contrastano con lo sfondo.

Altrimenti, include un modello di schermata di blocco, insieme a un orologio dall’estetica futuristica.. Long Way è disponibile per i dispositivi MIUI 12, quindi scaricalo subito.

3. Modo | Scaricare

La prossima traccia si distingue per la sua semplicità, lo sfondo scuro e le applicazioni in stile neon.. Si tratta di Viaun tema che fornisce diverse opzioni di blocco dello schermo, così come un curioso schermo di collegamento. Il centro di controllo rimane quasi lo stesso, con solo leggere differenze di colore.

Cinque temi con cui dare un tocco totalmente diverso al tuo Xiaomi. Notizie Xiaomi Addicts

La carta da parati mostra una strada scura. Tuttavia, Way offre la possibilità di cambiare i colori dello sfondo in negativo. Questo è sicuramente un tema interessante, disponibile per i dispositivi Xiaomi o Redmi con MIUI 12.

4. P-Experience | Scaricare

P-Esperienza è un tema che Combina il meglio di uno sfondo realistico con icone personalizzate.. La cosa più attraente di questo tema è il suo sfondo fotografico, che ti posiziona di fronte a un enorme ponte con un tramonto. Ha due opzioni di blocco dello schermo e leggere modifiche all’interfaccia.

Cinque temi con cui dare un tocco totalmente diverso al tuo Xiaomi. Notizie Xiaomi Addicts

Questo tema porta anche un po’ più di colore all’aspetto del centro di controllo. È disponibile per i dispositivi Xiaomi o Redmi che eseguono la MIUI 12.

5. ColorMix I Scaricare

Infine presentiamo ColorMixun tema con 4 diverse opzioni di blocco dello schermo. Ogni schermata offre diversi sfondi colorati, dove varia anche il widget dell’orologio. Inoltre, il centro di controllo mostra colori diversi per ciascuno dei suoi strumenti.

Cinque temi con cui dare un tocco totalmente diverso al tuo Xiaomi. Notizie Xiaomi Addicts

Il tema è progettato per gli amanti dei temi in cui predominano i colori. Se siete interessati, potete scaricarlo ora. È disponibile per i dispositivi Xiaomi e Redmi con MIUI 12.

Cambiare regione per installare i temi

Come abbiamo detto prima, è necessario eseguire un cambio di regione per scaricare e installare alcuni di questi temi. Per fare questo, tutto quello che dovete fare è andare su Impostazioni > Impostazioni aggiuntive > Regione e selezionare India.

Successivamente, procedete a scaricare e installare il tema sul vostro dispositivo Xiaomi, Redmi o POCO. Una volta applicato, si può tornare al Regione per tornare alla tua regione di origine.

The post Cinque temi con cui dare un tocco totalmente diverso al tuo Xiaomi appeared first on XIAOMIADICTOS: Web di notizie e novità Xiaomi.