Cinque temi per il tuo Xiaomi che sono un successo nei download

Sappiamo che ti piacciono i temi ed è per questo che oggi abbiamo raccolto cinque dei temi più popolari e scaricati che abbiamo pubblicato nell’ultimo anno sul Web e che, senza dubbio, meritano di essere nominati di nuovo.

Tra questi temi troverete una grande varietà di design, dal più semplice e minimalista, al più colorato. Tutti con qualche particolarità, sia nella personalizzazione dell’animazione di caricamento, la schermata di blocco o nel centro di controllo stesso.

Che se, ricordare che per accedere a gran parte di questi temi è necessario cambiare la regione del vostro Xiaomi. In generale, la configurazione di “Indiasarete in grado di accedervi senza problemi”. Una volta che avete scaricato e applicato il tema particolare che vi piace di più, sarete in grado di riconfigurare la regione precedente.

1. Classic Mod Pro | Download

Uno dei temi che ti è piaciuto di più è Classico mod Pro. È probabilmente a causa del suo design minimalista, ma soprattutto per il suo pacchetto di icone. Inoltre, la schermata di blocco sembra anche personalizzata.

Cinque temi per il tuo Xiaomi che non dovresti smettere di provare

Con Classic Mod Pro si riceve uno sfondo su cui è possibile spiccano numerose montagne in diversi piani e coloriche gli dà una prospettiva di profondità. Potete scaricarlo dal link qui sopra.

2. Pure 2 Pro V12 | Download

Al secondo posto troviamo Pure 2 Pro V12, un tema molto interessante che vi darà un tocco più fresco e chiaro al tuo Xiaomi, riempiendolo di nuove animazioni e soprattutto di widget di tutti i tipi.

Cinque temi per il tuo Xiaomi che non dovresti smettere di provare

Questo tema che si distingue per essere un tema chiaro e minimalista, aggiunge a sua volta. una schermata di blocco completamente personalizzabilepermettendoci di optare per vari design e aggiungere tutti i tipi di elementi e scorciatoie.

3. Abbellimento | Scaricare

Cinque temi per il tuo Xiaomi che non dovresti smettere di provare

Abbellimento è un tema che non solo porterà al vostro Xiaomi porterà un pacchetto di icone abbastanza completo. Inoltre, personalizza praticamente l’intera interfaccia della MIUI.rendendo il nostro smartphone un terminale totalmente diverso.

4. Tạm biệt thế giới 2 | Scarica

Al quarto posto troviamo Tạm biệt thế giới 2un nome piuttosto curioso, tanto quanto la sua schermata di blocco, che è pieno di scorciatoie molto simili a quelle del Centro di controllo di MIUI 12., dando un aspetto molto più colorato al vostro Xiaomi.

Cinque temi per il tuo Xiaomi che non dovresti smettere di provare

Inoltre, questo tema non solo cambierà la schermata di blocco, ma anche. Ha una propria schermata iniziale e un proprio pacchetto di icone. abbastanza sorprendente e con un design abbastanza differenziante al proprio che possiamo trovare in MIUI.

5. Nuovo spazio | Scaricare

Se vi piacciono i temi colorati, allora Nuovo spazio è il tema che stavi cercando. Ha un proprio pacchetto di icone e personalizza anche il centro di controllo riempiendolo di colore, così come la vostra schermata di blocco.

Cinque temi per il tuo Xiaomi che non dovresti smettere di provare

Anche questo tema porta una schermata delle impostazioni completamente diversa alla MIUI e se stai usando anche il telefono di Xiaomi e le app di messaggistica, cambieranno anche il loro layout per abbinare il resto del tema.

The post Cinque temi per il tuo Xiaomi che sono un successo nei download appeared first on XIAOMIADICTOS: Web di notizie e notizie Xiaomi.