Come abilitare e personalizzare le notifiche con l’effetto luce respiratoria sul tuo Xiaomi

Rate post

Se il vostro Xiaomi, Redmi o POCO ha un display AMOLED e quindi la modalità Always on Display, ha anche un modo per. totalmente diverso e molto più accattivante di visualizzare ogni notifica in arrivo.

Stiamo parlando del effetto di luce che respiraun’animazione piuttosto attraente che tramite l’illuminazione dei bordi del nostro Xiaomi.sfruttando la tecnologia AMOLED, è in grado di avvisarci di una notifica in arrivo.

Grazie a questo effetto di illuminazione introdotto per la prima volta nella MIUI 11 e presente anche nella MIUI 12 o MIUI 12.5, il nostro Xiaomi illuminerà i suoi bordi, creando un effetto visivo piuttosto sorprendente. E questo certamente sostituisce il LED di notifica mancante.

Come abilitare gli effetti di luce respiratoria per le notifiche sul tuo Xiaomi.

Come attivare e personalizzare le notifiche "breathing light" sul tuo Xiaomi. Notizie Xiaomi Addicts

Per attivare questi effetti di luce respiratoria sul tuo Xiaomi di fronte all’arrivo di ogni nuova notifica, basta seguire questi semplici passi:

  • Vai su Impostazioni > Schermo sempre acceso e Schermo di blocco > Effetto notifica.
  • Una volta dentro basta scegliere il tipo di animazione che ti piace di più
  • Inoltre, vale la pena menzionare che questo effetto può essere combinato con la modalità Always on Display.. Se si attiva quest’ultima, è anche possibile personalizzare il contenuto visualizzato sulla schermata di blocco.

    The post Come attivare e personalizzare le notifiche con effetto luce respiratoria sul tuo Xiaomi appeared first on XIAOMIADICTOS: Web di notizie e novità Xiaomi.