Come abilitare e personalizzare le notifiche con l’effetto luce respiratoria sul tuo Xiaomi

Rate post

Se il vostro Xiaomi, Redmi o POCO ha un display AMOLED e quindi la modalità Always on Display, ha anche un modo per. totalmente diverso e molto più accattivante di visualizzare ogni notifica in arrivo.

Stiamo parlando del effetto di luce che respiraun’animazione piuttosto attraente che tramite l’illuminazione dei bordi del nostro Xiaomi.sfruttando la tecnologia AMOLED, è in grado di avvisarci di una notifica in arrivo.

Grazie a questo effetto di illuminazione introdotto per la prima volta nella MIUI 11 e presente anche nella MIUI 12 o MIUI 12.5, il nostro Xiaomi illuminerà i suoi bordi, creando un effetto visivo piuttosto sorprendente. E questo certamente sostituisce il LED di notifica mancante.

Come abilitare gli effetti di luce respiratoria per le notifiche sul tuo Xiaomi.

'Come attivare e personalizzare le notifiche

Per attivare questi effetti di luce respiratoria sul tuo Xiaomi di fronte all’arrivo di ogni nuova notifica, basta seguire questi semplici passi:

  • Vai su Impostazioni > Schermo sempre acceso e Schermo di blocco > Effetto notifica.
  • Una volta dentro basta scegliere il tipo di animazione che ti piace di più
  • Inoltre, vale la pena menzionare che questo effetto può essere combinato con la modalità Always on Display.. Se si attiva quest’ultima, è anche possibile personalizzare il contenuto visualizzato sulla schermata di blocco.

    The post Come attivare e personalizzare le notifiche con effetto luce respiratoria sul tuo Xiaomi appeared first on XIAOMIADICTOS: Web di notizie e novità Xiaomi.