Come analizzare il tuo sonno o anche rilevare il tuo russare dal tuo Xiaomi

Uno degli strumenti meno noti di Xiaomi è il Modalità di riposo o Modo di riposouna caratteristica fornita dall’applicazione Mi Health della MIUI. Anche se è un’incognita, questa caratteristica è anche una delle più potenti. Infatti, è in grado di registrare il nostro russare e rilevare quando russiamo..

Il monitoraggio del sonno offerto da Mi Health’s Sleep Mode è un’opzione avanzata, ricca di molteplici funzioni (purtroppo alcune in inglese). Se ti interessa sapere come impostare questa funzione, continua a leggere. In questa occasione vi portiamo un pratico tutorial affinché possiate analizza le tue ore di sonno e rileva persino il tuo russare. molto semplicemente.

Prerequisiti

Prima di iniziare a godere della modalità Sleep sul tuo dispositivo Xiaomi, vale la pena notare un paio di cose. In primo luogo, avrai bisogno che il tuo dispositivo mobile esegua almeno la MIUI 12. e che è anche in esecuzione Android 9.

Mi Health è l'app con cui è possibile attivare la modalità sonno

Oltre a questo, dovremo seguire questi passi:

  • Scarica l’applicazione Mi Health. Questo non è su Google Play ma può essere scaricato gratuitamente da più repository in tutta sicurezza.
  • Una volta scaricato, tutto quello che dobbiamo fare è installarlo e accettare tutti i permessi richiesto.
  • D’altra parte, probabilmente hai bisogno di un account Mi attivo perché l’app Mi Health ha bisogno di sincronizzarsi con essa. Una volta che avete verificato che ogni requisito è in ordine, controllate che l’app funzioni correttamente e che potete entrare in modalità Sleep.

    Abilitare e impostare la modalità Sleep sul tuo Xiaomi

    Accedi all’app Mi Health e poi vai alla sezione “Sleep Mode”.Dormire.” Poi procedete a impostare le vostre ore di sonno. Devi inserire un’ora per andare a dormire e un’ora per svegliarti.. Durante questo periodo, il terminale andrà in modalità “sonno”.Non disturbare“per non disturbare affatto il tuo sonno.

    Come analizzare il sonno o anche rilevare il tuo russare dal tuo Xiaomi. Notizie Xiaomi Addicts

    Opzionalmente, è possibile attivare il “Rilevamento del russare.” Per fare questo, i permessi devono essere concessi all’app Mi Health. in modo che possa utilizzare il microfono. In questo modo, durante le vostre ore di sonno, la MIUI si occuperà di registrare il tuo russare e memorizzarlo localmente.. Così potete riprodurre le registrazioni quando vi svegliate.

    L’app My Health offre molte altre funzioni che, se attivate, ti danno un un rapporto molto dettagliato e completo sulle tue ore di sonno.. Questo rapporto include:

    • Informazioni dettagliate sulle tue ore di sonno per il giorno, la settimana e il mese.
    • Numero di ore di sonno.
    • Numero di ore di sonno profondo o leggero.
    • Informazioni su quante volte vi siete svegliati durante le ore di sonno.
    • Per quanto tempo hai russato durante le tue ore di sonno.
    • Registrazioni di russamento.

    Si prega di notare che le registrazioni di russamento consumano spazio di archiviazione. Tuttavia, avete la possibilità di cancellare le registrazioni in qualsiasi momento..

    La voce Cómo analizar el sueño o incluso detectar tus ronquidos desde tu Xiaomi fue publicada primero en XIAOMIADICTOS: Web de noticias y novedades Xiaomi.