Come attivare il multitasking orizzontale in stile iPhone sul tuo Xiaomi

Rate post

Aggiornamento dopo aggiornamento, Xiaomi ha migliorato le varie caratteristiche della MIUI. Tra questi troviamo il nuovo multitasking orizzontaleun nuovo formato in stile iPhone che rende molto più facile muoversi tra le applicazioni aperte.

Mentre, MIUI ha sempre integrato un multitasking in un formato piatto a scorrimento verticale, cioè, ogni applicazione viene visualizzata separatamente in una sorta di griglia a griglia, ora possiamo anche visualizzarli orizzontalmentee scorrerle in modo più naturale.

Con uno stile molto simile a quello che possiamo trovare in iOSil sistema operativo dell’iPhone, il multitasking orizzontale della MIUI ci permette di spostarci tra diverse applicazioni aperte in modo più visivo e, in parte, più pratico.

Come abilitare il multitasking orizzontale in stile iPhone sul tuo Xiaomi. Notizie Xiaomi Addicts

Inoltre, con la nuova vista multitasking orizzontale, possiamo accedere alle funzioni in modo più veloce. Non possiamo più chiudere una particolare app semplicemente strisciando verso l’alto, ma strisciando verso il basso lo si blocca. (lucchetto) impedendo così che si chiuda in background.

Come abilitare il multitasking orizzontale sul tuo Xiaomi.

Come abilitare il multitasking orizzontale in stile iPhone sul tuo Xiaomi. Notizie Xiaomi Addicts

Per abilitare il nuovo multitasking orizzontale sul tuo Xiaomi o Redmi, devi solo eseguire i seguenti passi:

  • Vai su Impostazioni > Schermata iniziale > Organizza gli elementi in Recenti.
  • Una volta dentro dobbiamo solo attivare la vista “Orizzontale
  • In questo modo possiamo avere il nuovo multitasking orizzontale stile iPhone o iOS nel nostro Xiaomi. Che se, essendo una funzionalità del launcher Xiaomi, I dispositivi POCO che integrano POCO Launcher non hanno questa funzione..

    The post Come abilitare il multitasking orizzontale in stile iPhone sul tuo Xiaomi appeared first on XIAOMIADICTOS: Sito di notizie e novità Xiaomi.