Come bloccare il tuo Xiaomi in caso di perdita o furto

Se hai perso o ti hanno rubato il tuo Xiaomi, vi starete probabilmente chiedendo come potete bloccarlo a distanza.. La verità è che farlo è molto semplice e per questo è sufficiente fare uso della nuvola di Xiaomi, cioè Mi Cloud.

Oltre ad essere in grado di localizzare il nostro Xiaomi o anche, farlo suonare a distanza, Mi Cloud ci permette di attivare la modalità smarrita sul nostro smartphone.che si tratti di uno Xiaomi, Redmi o POCO, per bloccarne l’accesso e quindi impedire a chiunque di vedere i nostri dati memorizzati su di esso.

Se attiviamo il modo perso questo incatena alcune azioni sul nostro smartphone:

  • Il dispositivo sarà bloccato quando si connette alla rete. Per accedervi, dovrai inserire il nome utente e la password dell’account My associato.
  • MIUI cercherà di aggiornare regolarmente le informazioni sulla posizione. Se il tuo dispositivo è spento, verrà inviato un messaggio SMS per cercare di localizzarlo.
  • Le carte associate come metodi di pagamento saranno automaticamente rimosse.

Come bloccare il tuo Xiaomi attivando la modalità persa.

Come bloccare il tuo Xiaomi in caso di furto o perdita. Modo perso. Notizie Xiaomi Addicts

Se purtroppo avete perso o vi hanno rubato il vostro Xiaomi, Redmi o POCO, raccomandiamo attivare la modalità “perso” il prima possibile. Per farlo, basta seguire i passi qui sotto:

  • Vai su i.my.com e accedi con il tuo account My.
  • Una volta dentro dovrete solo accedere alla sezione “Trova il dispositivo“e poi individuare lo smartphone che avete perso o rubato nella lista.
  • Dopo di che dovete solo premere e attivare il “Modo perso
  • Inoltre, prima di attivare la modalità persa, Xiaomi ci permette di. personalizzare il messaggio che verrà visualizzato sullo schermo del dispositivo.così come un numero di telefono di contatto. In questo modo, se qualcuno lo trova, potrà contattarvi e restituirvelo.

    In questo modo chiunque cerchi di accedere ai dati del nostro dispositivo mobile perso sarà in grado di trovarlo. non potranno farlo se non hanno i dati di autenticazione del nostro account IM.. Tuttavia, questo cambiamento sarà attivato solo se il dispositivo ha ancora accesso a Internet.

    The post Come bloccare il tuo Xiaomi in caso di furto o perdita appeared first on XIAOMIADICTOS: Web di notizie e novità Xiaomi.