Come eseguire una scansione di sicurezza del tuo Xiaomi senza installare applicazioni

Oltre a pulire il nostro smartphone da tutti i tipi di file spazzatura, L’applicazione Sicurezza della MIUI ci permette di eseguire un’analisi completa della sicurezza. alla ricerca di file maligni, virus o qualsiasi altro file che potrebbe compromettere la nostra privacy.

Facendo uso di dipendenze antivirus come. AVAST o AVLLa funzionalità di scansione dell’applicazione Security è in grado di controllare ciascuna delle applicazioni che avete installato e rilevare se qualcuna di esse esegue qualche comportamento strano.

Inoltre, da questa funzionalità saremo in grado di essere avvisati di eventuali aggiornamenti MIUI o anche patch di sicurezza che non abbiamo installato. affinché il nostro Xiaomi, Redmi o POCO sia sempre in condizioni ottimali.

Come eseguire una scansione di sicurezza sul tuo Xiaomi

Ecco come puoi eseguire una scansione di sicurezza del tuo Xiaomi senza installare app. Notizie Xiaomi Addicts

Per eseguire una scansione di sicurezza sul vostro Xiaomi per verificare la presenza di virus.Se vuoi scansionare il tuo Xiaomi alla ricerca di virus, file dannosi o impostazioni, segui i passi qui sotto:

  • Vai all’applicazione Sicurezza
  • Una volta dentro l’applicazione, basta cliccare sull’opzione “Sicurezza”.Scansione di sicurezza
  • In questo modo una scansione di sicurezza si avvierà automaticamente.Una volta finito, ci mostrerà tutti i dettagli su di esso, così come i passi da seguire per risolvere qualsiasi problema rilevato.

    Inoltre, dalle impostazioni di questa funzionalità possiamo selezionare il tipo di antivirus da utilizzare, aggiornare le dipendenze e regolare altre opzioni interessanti che ci permetteranno di essere ancora più protetti in ogni momento.

    La voce Así puedes realizar un análisis de seguridad de tu Xiaomi sin instalar aplicaciones fue publicada primero en XIAOMIADICTOS: Web de noticias y novedades Xiaomi.