Come nascondere la fotocamera selfie o notch del tuo Xiaomi

5/5 - (1 vote)

Nascondi fotocamera selfie Xiaomi, Redmi o POCO o notch da MIUI. Notizie Xiaomi Addicts

Nel 2018, Xiaomi ha introdotto per la prima volta una tacca nei suoi smartphone. Nello specifico, il primo dispositivo ad integrarlo è stato lo Xiaomi Mi 8, segnando così un prima e un dopo ed evolvendosi negli anni.

Attualmente, le tacche si sono evolute fino a quando non vanno oltre le dimensioni della fotocamera selfie, nota anche come Fotocamera perforata o selfie incorporata nello schermo. Anche così, entrambi sono ancora presenti negli smartphone attuali, diventando una distrazione per gli occhi.

Di fronte a questo e fino a quando non riesci a lanciare uno smartphone con una fotocamera sotto schermo, Xiaomi integra diversi modi nascondere o mascherare la fotocamera selfie. Grazie a questo, possiamo ottenere diminuire la fotocamera selfie o notch per mezzo di una striscia nera.

Come nascondere la fotocamera selfie o notch del tuo Xiaomi

Nascondi fotocamera selfie Xiaomi, Redmi o POCO o notch da MIUI. Notizie Xiaomi Addicts

Per nascondi la fotocamera selfie o notch del tuo Xiaomi, Redmi o POCO Devi solo seguire i seguenti passaggi:

  • Vai a Impostazioni> Display> Centro di controllo e barra di notifica> Nascondi tacca
  • Una volta dentro, sceglieremo il design che ci piace di più.

In questo modo semplice possiamo nascondere la selfie camera del nostro Xiaomi utilizzando una barra nera mascherarsi da cornice superiore. La fotocamera frontale o il notch saranno integrati con il nuovo design, passando più inosservato e regolando il resto dell’interfaccia.