Prodotto Xiomi:
Come ottenere la modalità Ritratto sui dispositivi Xiaomi
Se possedete un Dispositivo Xiaomi e state cercando un metodo che vi aiuti a ottenere la modalità Ritratto. Allora questo è il posto giusto per voi, in questo post vi diremo come ottenere la modalità Ritratto. Modalità Ritratto sui dispositivi Xiaomi. Sappiamo tutti che gli smartphone Google Pixel 2 hanno fotocamere straordinarie. Ci sono molte modalità, ma quella che ha portato gli smartphone Pixel 2 a un livello superiore è la modalità Ritratto. Abbiamo visto la modalità Ritratto su iPhone e dispositivi Samsung, ma la modalità Ritratto del Google Pixel 2 è decisamente migliore di tutte le altre.
Inoltre, tutti gli altri dispositivi di punta utilizzano due fotocamere per scattare foto in modalità Ritratto. Ma il Google Pixel 2 utilizza una sola fotocamera. Ok, ora torniamo all’argomento principale. Abbiamo preparato una guida passo passo per ottenere la Modalità Ritratto sui dispositivi Xiaomi.
Leggi di più: Installare la Google Camera con la modalità Ritratto su Galaxy S7, S8 & Note 8
Come ottenere la modalità Ritratto sui dispositivi Xiaomi:
Seguire le istruzioni riportate di seguito per ottenere la Modalità Ritratto di Google Pixel 2 sui dispositivi Xiaomi. Per prima cosa, scaricare l’APK della Google Camera Portrait Mode dal seguente link.
Scarica l’APK della modalità Ritratto:
Scaricare
Modalità Ritratto sui dispositivi Xiaomi:
Potrebbe piacerti: