Come pulire la Xiaomi Mi Band e lasciare il cinturino come il primo giorno

È probabile che se hai una Xiaomi Mi Band passi molto tempo con questa addosso. Questo alla fine ti porta a finiscono per essere pieni di macchie e sporcizia, sia per il grasso, lo sporco o qualsiasi altro residuo..

Mentre, alcuni di questi braccialetti come lo Xiaomi Mi Band 6 sono caratterizzati. Certificazione IP68 e quindi possiamo pulirli direttamente nella doccia o sotto l’acqua corrente, la verità è che questo tipo di pulizia non è così efficiente come si potrebbe immaginare. Proprio per questo motivo, in questo articolo vi mostreremo come pulire correttamente la Xiaomi Mi Band e lasciare il cinturino come il primo giorno.Sei interessato? Allora continua a leggere

Suggerimenti per la pulizia della Xiaomi Mi Band

Tieni in considerazione che queste raccomandazioni di pulizia per la Mi Band 6 sono applicabili anche alle generazioni precedenti di Mi Band. Il processo non è complesso, ma bisogna stare attenti ai dettagli.. Qui puoi avere un riassunto di tutto quello che devi sapere.

Rimuovere la capsula

Per caricare la batteria sulle generazioni precedenti di Mi Band, era necessario rimuovere la capsula dal cinturino. Tuttavia, questa caratteristica non è più presente sulla Mi Band 6, si può ancora rimuovere facilmente la capsula.

Come pulire la Xiaomi Mi Band e lasciare il suo cinturino come il primo giorno. Notizie Xiaomi Addicts

Facendo questo, si può controllare più comodamente la capsula per lo sporco incorporato. Il modo migliore per pulire il corpo del monitor è con un panno in microfibra.. Questo dovrebbe essere leggermente umido e strofinato delicatamente sulle diverse aree della Mi Band.

Usare un sapone neutro per la cinghia.

Come pulire la Xiaomi Mi Band e lasciare il suo cinturino come il primo giorno. Notizie Xiaomi Addicts

La prossima cosa da fare è pulire il cinturino di gomma della Mi Band. Per questo si consiglia di utilizzare un sapone neutro per il risciacquo. È importante non usare prodotti di candeggina che non siano corrosivi.e non lasciare la cintura sotto il rubinetto per ricevere una quantità d’acqua non necessaria.

Spugna magica e spazzolino da denti, i migliori alleati per pulirlo.

Per raggiungere le zone più difficili del cinturino, come i fori della chiusura, è meglio usare uno spazzolino da denti. Questo deve essere strofinato delicatamente e con un movimento circolare.per rendere il processo di pulizia profondo ed efficiente.

Come pulire la Xiaomi Mi Band e lasciare il suo cinturino come il primo giorno. Notizie Xiaomi Addicts

Se ci sono ancora dettagli da coprire, si può usare una spugna magica per continuare la pulizia. Per fare questo basta inumidirlo un po’ e questo ci aiuterà a rimuovere qualsiasi traccia di grasso, colla o sporcizia che semplicemente non possiamo eliminare con il sapone.

Come pulire i cinturini Mi Band in metallo o in pelle

Ogni superficie ha il suo segreto. Quando si tratta di cinghie metalliche, il processo di pulizia varia un po. Per una pulizia ottimale senza danneggiare il metallo, si consiglia di non usare acqua, perché questo può portare alla ruggine a lungo termine. È preferibile usare un panno morbido e pulire con pazienza.

Le cinghie di cuoio sono di solito un po’ più complesse. La cosa migliore da fare in questo caso è usare un panno per rimuovere quanto più sporco possibile dalla superficie. Poi, per evitare che la pelle si deteriori, usare un prodotto idratante speciale.

La voce Cómo limpiar tu Xiaomi Mi Band y dejar su correa como el primer día se publicó primero en XIAOMIADICTOS: Web de noticias y novedades Xiaomi.