Come scaricare e installare manualmente la MIUI 12.5 sul tuo Xiaomi

Rate post

Xiaomi continua ad andare avanti con il roll out MIUI 12.5 su alcuni degli ultimi smartphone. POCO X3 Pro, Redmi Note 9T o anche, lo Xiaomi Mi Note 10 e Note 10 Pro sono stati alcuni dei primi fortunati che possono già vantarsi di avere le ultime novità.

Se avete uno di questi smartphone, probabilmente avete ricevuto l’aggiornamento OTA. Anche così, a volte può richiedere più tempo del solito per l’arrivo dell’aggiornamento. o potremmo non riceverlo affatto, a quel punto è interessante sapere come scaricare e installare la MIUI 12.5 manualmente.

In vista di questo di seguito spiegheremo non solo come fare. installare l’aggiornamento a MIUI 12.5 manualmente sul tuo Xiaomima anche, qual è il repository ufficiale che Xiaomi ci offre per scaricare i nuovi aggiornamenti.

Come installare manualmente la MIUI 12.5 sul tuo Xiaomi

Prima di tutto dobbiamo scaricare l’aggiornamento alla MIUI 12.5 corrispondente al nostro dispositivo. Per fare questo vi consigliamo di utilizzare MIUI Download, un sito ufficiale offerto da Xiaomi dove troverete tutti gli aggiornamenti disponibili.

Come scaricare e installare manualmente la MIUI 12.5 sul tuo Xiaomi. Notizie Xiaomi Addicts

Una volta scaricatodobbiamo solo installarlo sul nostro Xiaomi, Redmi o POCO. Per farlo, basta eseguire i seguenti passi:

  • Vai su Impostazioni > Informazioni sul telefono > Versione MIUI.
  • Una volta all’interno, premiamo più volte sul logo MIUI fino a quando otteniamo un messaggio che le funzioni aggiuntive sono state attivate.
  • Dopo di che accederemo all’opzione “Seleziona il pacchetto di aggiornamento“tramite i tre punti in alto a destra.
  • Allora dobbiamo solo cercare l’aggiornamento scaricato in formato .zip. Che se, prima di iniziare il processo si consiglia di fare un backup dei vostri documenti più importanti, foto, video, ecc. e avere almeno il 50% di batteria.

    The post Come scaricare e installare manualmente la MIUI 12.5 sul tuo Xiaomi appeared first on XIAOMIADICTOS: Web di notizie e novità Xiaomi.