Come spettacolare è stato lo Xiaomi Mi Mix Fold ricreato con centinaia di droni

Rate post

Una moltitudine di droni perfettamente sincronizzati ha dato vita allo Xiaomi Mi Mix Fold nei cieli della Cina. Un impressionante spettacolo di luci, che costituisce la nuova scommessa pubblicitaria di Xiaomi per il suo primo smartphone pieghevole.

Lo Xiaomi Mi Mix Fold è diventato. Uno degli smartphone più ambiziosi e curiosi di Xiaomi.. Il suo formato pieghevole accoppiato con il suo schermo secondario lo rendono uno degli smartphone più attraenti del suo genere sul mercato, così come il più durevole come dimostrato dalla ditta stessa.

Di fronte alla sua promozione, Xiaomi ha ricreato nei cieli di. Qianjiang Città Nuovaall’interno della provincia di Zhejiang, il proprio Xiaomi Mi Mix Fold utilizzando Centinaia o migliaia di droni che “ballano” in modo spettacolarmente sincronizzato..

Come possiamo vedere nel video, lo sciame di droni è riuscito a generare il design dello Xiaomi Mi Mix Fold, così come. simulare il suo dispiegamento o la sua apertura. Passando da una dimensione convenzionale di smartphone, a quella di un tablet.

Ecco come la spettacolare Xiaomi Mi Mix Fold è stata ricreata con centinaia di droni. Notizie Xiaomi AddictsNuovo logo Xiaomi ricreato con centinaia di droni.

Inoltre, il set di droni ha ricreato nei cieli della Cina il nuovo logo Xiaomi. Uno spettacolo che vale certamente la pena ammirare e che probabilmente farà parte dei prossimi annunci promozionali dell’azienda.

La voce Questo è come spettacolare è stato il Xiaomi Mi Mix Fold ricreato con centinaia di droni è stato pubblicato per la prima volta in XIAOMIADICTOS: Web di notizie e notizie Xiaomi.