Condizionatore d’aria con design insolito di Viomi

5/5 - (1 vote)

Il condizionatore d’aria può diventare non solo un dispositivo funzionale ma anche una grande aggiunta all’interno della casa. Stiamo parlando del nuovo modello di Xiaomi Ecosystem partner Viomi che è stato lanciato sulla piattaforma di crowdfunding.

Condizionatore d'aria con design insolito di Viomi

Il condizionatore Viomi AI Space E è stato progettato in collaborazione con gli esperti Dyson, per creare il miglior flusso d’aria confortevole per il raffreddamento e il riscaldamento.

L’obiettivo principale di questo condizionatore d’aria è il comfort. Inoltre, Viomi ha aggiornato il riconoscimento vocale. La distanza di riconoscimento è di 5 metri, e il tasso di riconoscimento è del 97%.

Il modello ha quattro modalità di flusso d’aria.

Condizionatore d'aria con design insolito di Viomi

Dimentica il disagio con un flusso d’aria orizzontale. Il condizionatore Viomi invia l’aria fredda orizzontalmente. Il raffreddamento è forte ma non soffia direttamente sull’utente.

Il secondo è il flusso d’aria circolare su tutti i lati. Il condizionatore eroga aria in quattro dimensioni su e giù, a sinistra e a destra. L’utente non sente il vento, ma l’aria fredda viene fornita continuamente.

Il terzo tipo è il flusso d’aria verticale. I condizionatori d’aria tradizionali con aria calda diretta possono causare alcuni effetti sgradevoli come la pelle e gli occhi secchi. Il condizionatore d’aria Viomi utilizza il flusso d’aria verticale per fornire un riscaldamento continuo e confortevole.

Il quarto tipo è il flusso d’aria misto dinamico. Viomi fornisce il flusso d’aria con un angolo di 60°. Questa decisione ha contribuito ad aumentare la velocità di raffreddamento.

Il condizionatore Viomi AI Space E rovina lo stereotipo di un noioso elettrodomestico trasformandolo in un’opera d’arte. La forma è anche molto particolare, con pannelli che sembrano i lati del taglio del diamante.

Condizionatore d'aria con design insolito di Viomi