Cos’è la modalità sonno e come puoi attivarla sul tuo Xiaomi per migliorare il tuo sonno

Al di là delle funzioni proprie della MIUI, ognuno dei nostri Xiaomi, Redmi o POCO integra alcune funzioni Android. Tra questi troviamo il modalità sonnoun’utilità molto interessante che ci aiuterà a mantenere la nostra salute tecnologica in un modo molto semplice..

In dettaglio, la modalità di riposo è un’utilità che ci permette di. disattivare automaticamente il nostro telefono. Inoltre, questa modalità è in grado di colorare l’interfaccia MIUI in bianco e nero.Tutto questo per migliorare il nostro riposo.

Mentre, da un lato, miglioreremo il nostro riposo impedendo a qualsiasi notifica di svegliarci, il fatto di colorare lo schermo in bianco e nero migliorerà notevolmente il nostro sonno. Grazie a quest’ultimo, eviteremo la dannosa luce blu, che a sua volta impedisce al nostro cervello di essere in allerta. e quindi il nostro riposo sarà più efficace.

Cos'è la modalità sonno e come puoi attivarla sul tuo Xiaomi per migliorare il tuo sonno, Xiaomi Addicts News

Colorando lo schermo in bianco e nero grazie alla modalità sleep, miglioreremo il nostro relax sia che guardiamo il nostro smartphone prima di andare a dormire o quando ci svegliamo nel mezzo della notte. Inoltre, ci aiuterà anche quando ci sveglieremo.La luminosità e i colori vividi non scatenano la nostra visione in modo brusco.

Come attivare la modalità sleep sul tuo Xiaomi, Redmi o POCO

Cos'è la modalità sonno e come puoi attivarla sul tuo Xiaomi per migliorare il tuo sonno, Xiaomi Addicts News

Per attivare la modalità sleep sul tuo Xiaomi, Redmi o POCO e quindi ottenere un riposo più efficace, dovete solo seguire questi passi:

  • Vai su Impostazioni > Benessere digitale e controllo parentale.
  • Una volta dentro, accedi all’opzione “Modo di riposo“e seguire le indicazioni
  • In questo modo possiamo attivare la modalità di riposo, che ci permette di selezionare le notifiche da silenziare e attivare la scala di grigi. Questa opzione ci permette anche di impostare un programma per l’attivazione o per farlo partire automaticamente quando il nostro smartphone è carico. di notte.

    The post Cos’è la modalità sleep e come puoi attivarla sul tuo Xiaomi per migliorare il tuo sonno appeared first on XIAOMIADICTOS: Web de noticias y novedades Xiaomi.