Cosa sono i MiMojis e come puoi usarli nel tuo Xiaomi, Redmi o POCO

Xiaomi non ha voluto lasciarsi sfuggire l’attrazione delle emoji animate e proprio come Apple ha le sue Animoji, l’azienda cinese ha le sue. MiMojis. Ma… sapete davvero cosa sono o come potete usarli sul vostro Xiaomi? Non preoccupatevi, qui di seguito vi diremo tutto.

I Mimoji sono delle emoji animate, che fanno uso del. riconoscimento facciale della fotocamera anteriore del nostro Xiaomi, Sono in grado di caratterizzare e replicare le nostre azioni facciali. Che sia il movimento del nostro viso, degli occhi o della bocca, I MiMoji sono in grado di rappresentare ogni movimento in tempo reale..

Tuttavia, al momento, i MiMoji di Xiaomi hanno solo alcune caratteristiche che sono un po’ limitate, ci permettono di condividere brevi video. Inoltre, questi ci permettono di registrare la nostra voce, personalizzandola con vari effetti come vogliamo.

Come usare MiMojis sul tuo Xiaomi

Attualmente i MiMoji sono disponibili solo nella ROM cinese MIUI. Tuttavia possiamo installarli manualmente sul nostro Xiaomi, Redmi o POCO, così come su qualsiasi altro smartphone con sistema operativo basato su Android.

Cosa sono le MiMoji e come puoi usarle sul tuo Xiaomi. Notizie Xiaomi Addicts

Per fare questo, dovremo solo scaricare questa applicazione che forniamo dalla comunità ufficiale di Xiaomi, cioè dalla Mi Community. Una volta installato, non dimenticare attivare l’installazione di applicazioni da fonti sconosciuteSe volete installare applicazioni da fonti sconosciute, troverete la seguente interfaccia abbastanza semplice da usare.

Dal menu principale possiamo scegliere il MiMoji che ci piace e poi registrare, utilizzando la fotocamera selfie, espressioni e contenuti in generale che vogliamo. Tra le emoji animate troviamo un grande varietà di animali e anche il nostro animale domestico preferito, MITU.

Cosa sono le MiMoji e come puoi usarle sul tuo Xiaomi. Notizie Xiaomi Addicts

Una volta registrata la breve clip di 10 secondi, ci permetterà di regolare e personalizzare la nostra vocese è l’originale, la voce di una donna o di un uomo, e anche scaricalo nella nostra galleria. Ci permette anche di condividere il video, ma solo attraverso applicazioni destinate alla Cina.

The post Cosa sono i MiMojis e come puoi usarli sul tuo Xiaomi, Redmi o POCO appeared first on XIAOMIADICTOS: Web di notizie e novità Xiaomi.