Dai un tocco diverso al centro di controllo del tuo Xiaomi con questo tema.

Rate post

I temi ci permettono di portare una migliore personalizzazione ai nostri dispositivi mobili. Molti temi offrono semplicemente sfondi accattivanti, ma ce ne sono altri che forniscono un diverso fascio di elementi personalizzati. Questo è il caso del tema che vi presentiamo qui sotto.

Glass 4, un tema per MIUI 12 | Download

Se stai cercando di dare un tocco diverso al centro di controllo, il tema Vetro 4 è la scelta migliore per voi. Non è solo accattivante per il suo elegante mix di colori. Ma perché è anche Dà un aspetto diverso alle varie sezioni del dispositivo Xiaomi o Redmi..

Glass 4 porta un tocco diverso al centro di controllo, alle app e alla schermata di blocco

Questo tema, come suggerisce giustamente il nome, offre la natura traslucida del vetro. Il suo mix di colori va dal giallo, passando per il rosa, fino ad arrivare a un verde bluastro. È un design stravagante, divertente e gioviale.. Ideale per coloro che amano i temi colorati per il loro Xiaomi.

Ma la parte migliore di Glass 4 è il suo pacchetto di icone che differisce dal design predefinito della MIUI. Allo stesso modo, anche la schermata di blocco ha un aspetto minimalista, con un widget orologio gradiente. Mentre il centro di controllo diventa più colorato e divertente da guardare.

Glass 4 è disponibile solo per i dispositivi Xiaomi e Redmi che eseguono la versione 12 di MIUI. Se ti è piaciuto, sentiti libero di provarlo.

Cambia regione per utilizzare il tema

Come al solito, è necessario ricordare che questi temi richiedono un cambio di regione sul dispositivo per essere scaricati e installati. Per farlo, basta accedere a Impostazioni > Impostazioni aggiuntive > Regione.. Lì devi cambiare la regione d’origine in India.

Dopo di che, si può rapidamente e facilmente scaricare e installare il tema sul tuo dispositivo. Una volta installato, puoi tornare alla tua regione originale senza problemi.

The post Dai un tocco diverso al centro di controllo del tuo Xiaomi con questo tema appeared first on XIAOMIADICTOS: Web di notizie e novità Xiaomi.