Dai un tocco diverso al tuo Xiaomi con questi temi originali

Pensavate che avremmo lasciato un altro sabato senza la nostra sezione di temi consigliati? Mentre l’ultima volta vi abbiamo portato i tre temi più scaricati del momento, questa volta vi portiamo i tre temi più scaricati del momento, compiliamo cinque nuovi brani davvero interessantiper dare un tocco diverso e originale al tuo dispositivo Xiaomi.

Naturalmente non poteva mancare il solito promemoria. Naturalmente, è probabile che alcuni di questi temi richiedano un cambiamento di regione per essere applicati correttamente. Non preoccuparti, come sempre, ti spiegheremo come fare alla fine dell’articolo. Sei pronto? Qui vi portiamo le nostre raccomandazioni della settimana.

1. CIAO 1 | Scaricare

Apriamo la lista con CIAO 1un tema compatibile con i telefoni che eseguono MIUI 12, con uno sfondo cristallino, animazioni sorprendenti e molteplici opzioni di personalizzazione per la schermata di blocco. Oltre a fornirvi un look sottile e modernoil tema può essere installato su qualsiasi dispositivo Redmi o Xiaomi.

Tema originale CIAO 1

Widget, testi e il centro di controllo hanno un design più snello. Allo stesso modo, CIAO 1 cambia il suo aspetto quando il dispositivo è in modalità oscura.. Questo è in realtà un tema insolito che farà risaltare il tuo dispositivo.

2. Purificare | Scaricare

Tema originale Purify

Parlando di temi eleganti e moderni, Purificare è un’altra opzione eccellente per coloro che amano il temi minimalisti. La sua schermata di blocco è semplice, lo sfondo non è affatto eccentrico, e i widget che mostra sono pratici e semplici.

Il colore predominante di Purify assomiglia molto all’acciaio, o al piombo. Un tipo di metallo che dà un carattere solido e imponente al tema. Se siete interessati, potete scaricarlo su qualsiasi dispositivo Redmi o Xiaomi con la MIUI 12.

3. Deluxe LineUI | Scaricare

Sei un amante della velocità? Se è così, allora Linea DeluxeUI è il tema che stavi cercando. I suoi toni di colore stravaganti, i suoi sfondi con macchine che corrono a tutta velocità, i suoi centro di controllo dal design unico e applicazioni a forma di luci al neon. lo rendono un tema di pura adrenalina.

Tema originale Deluxe LineUI

Oltre a questo, Deluxe LineUI dispone di un sorprendente modalità scura che si adatta a tutti i menue fornisce un contorno viola che dà al dispositivo più personalità. Lo vuoi? È compatibile con MIUI 12 e funziona su qualsiasi telefono Xiaomi o Redmi senza problemi.

4. PAESAGGIO [OS] | Scarica

Paesaggio [OS] è un tema per avventurieri. Questo può essere visto con il suo sfondo che ritrae un paradiso tropicalecon onde formidabili e un denso scenario di giungla che danno al dispositivo un incredibile contrasto di colori. Oltre a questo, il tema combina gli stili di Android e iOS in un unico mondo, ottenendo il meglio dei due mondi.

Tema originale del paesaggio [OS]

Le icone delle app, la schermata di blocco e i widget ricordano molto iOS, ma questi elementi sono completati dalla versatilità di Android. Indubbiamente, il paesaggio [OS] è un’esperienza che vale la pena provare sul tuo dispositivo Xiaomi o Redmi con MIUI 12.

5. Bubble 3D | Scaricare

Ultimo ma non meno importante è un tema divertente la cui caratteristica speciale è quella di rendere i pulsanti del centro di controllo simili a bolle tridimensionali. Bolla 3D è un tema semplice ma efficace. Ma non si ferma qui. sia le applicazioni che i widget ottengono anche rilievo e profondità.. Questo effetto si armonizza con lo sfondo bluastro che adorna il terminale.

Tema originale Bubble 3D

L’unica cosa che non è influenzata dall’effetto bolla di Bubble 3D è il bloccare lo schermo. Per il resto, è una grande esperienza. Se volete scaricarlo, è compatibile con MIUI 12 e funziona su tutti i dispositivi Xiaomi o Redmi.

Vuoi cambiare la tua regione? Ecco come

Vi diremo come. Cambiare regione non è affatto una sfida. Tutto quello che devi fare per farlo è accedere a Impostazioni > Impostazioni aggiuntive > Regione e cambiare la regione di origine in un’altra regione come India. Dopo questo passo, sarete in grado di scaricare e installare qualsiasi tema. Si prega di notare che una volta applicato il tema di vostra scelta, sarete in grado di tornare alla regione originale senza alcun inconveniente..

L’ingresso Dale un toque diferente a tu Xiaomi con questi temi originali è stato pubblicato prima su XIAOMIADICTOS: Web de noticias y novedades Xiaomi.