Dai un tocco diverso alla schermata di blocco del tuo Xiaomi grazie a questo tema

5/5 - (1 vote)

Oltre a personalizzare le icone o la barra di stato, alcuni temi ci permettono anche di modificare l’aspetto della schermata di blocco. Esempio di questo è il tema che vi portiamo qui sotto, che darà un tocco totalmente diverso al vostro Xiaomi.

In dettaglio ci troviamo di fronte al tema Tramonto. Questo, oltre ad avere un livello di personalizzazione piuttosto interessante, aggiunge una schermata di blocco totalmente diversa da quella della MIUIche darà un livello di personalizzazione più originale al vostro smartphone.

Come possiamo vedere nelle immagini seguenti, la schermata di blocco di questo tema aggiunge uno sfondo di un tramonto, incorporando a sua volta. un grande ed elegante orologio in uno degli angoli superiori dello schermo.

Dai un tocco diverso alla schermata di blocco del tuo Xiaomi grazie a questo tema. Notizie Xiaomi Addicts

Inoltre, il tema del tramonto aggiunge il proprio pacchetto di icone in qualcosa di più formato quadrato che ci ricorda in parte il nuovo logo di Xiaomi. Il centro di controllo e la barra di stato è mantenuta, anche se è vero che aggiunge un widget piuttosto curioso.

Per scaricare questo tema dovrete solo cambiare la regione del tuo Xiaomi in “India”. e cercare nell’applicazione Temi “Tramontoo accedere da questo link”. Questo particolare tema è sviluppato da dkvisish ed è completamente compatibile con la MIUI 12.

The post Dai un tocco diverso alla schermata di blocco del tuo Xiaomi grazie a questo tema appeared first on XIAOMIADICTOS: Web di notizie e novità Xiaomi.