D’ora in poi, installare una batteria non originale nel tuo Xiaomi avrà delle conseguenze.

Rate post

Xiaomi sembra seguire le orme di Apple e addirittura andare oltre. Come nel caso del sistema della mela morsicata, MIUI sarà in grado di rilevare se il tuo Xiaomi è stato riparato con una batteria non originale, ridurre al minimo la velocità di caricamento.

Così è stato scoperto da XDA-Developers. Attraverso l’ultimo aggiornamento dell’app Sicurezza, Xiaomi ha implementato un nuovo messaggio di avviso in MIUI. che apparirà quando rileva una batteria non ufficiale.

Cassa o avrai una carica più lenta.

Più comunemente, con il passare del tempo le batterie dei telefoni cellulari perdono le loro proprietà, il che a sua volta riduce la loro autonomia.. Di conseguenza, molti di noi tendono a sostituire la batteria dei nostri Xiaomi, Redmi o POCO presso servizi non autorizzati da Xiaomi o anche seguendo un tutorial di YouTube. Se lo fate, non sarete piacevolmente sorpresi.

D'ora in poi installare una batteria non originale nel tuo Xiaomi avrà delle conseguenze. Notizie Xiaomi AddictsMessaggio di avvertimento quando si rileva una batteria non originale

Secondo l’ultima ricerca di XDA-Developers, l’ultimo aggiornamento dell’app Sicurezza di Xiaomi è in grado di rilevare su alcuni telefoni come lo Xiaomi Mi 9, Mi 10 o Mi 10 Pro se non ha una batteria originale, visualizzando un messaggio di avvertimento sullo schermo e riducendo anche la velocità di ricarica..

D'ora in poi installare una batteria non originale nel tuo Xiaomi avrà delle conseguenze. Notizie Xiaomi AddictsMeglio non farlo da soli

Proprio così, pPer il momento questa nuova misura è stata attuata solo in Cina.anche se non sarebbe sorprendente se col tempo finisse per raggiungere anche altre regioni. Allo stesso modo, Xiaomi chiarisce che è una misura che cerca la nostra sicurezzaLa MIUI non può garantire che una batteria sconosciuta sia in grado di sopportare una certa potenza di carica senza presentare un pericolo per l’utente.

Maggiori informazioni possono essere trovate su: XDA-Developers

The post D’ora in poi installare una batteria non originale nel tuo Xiaomi avrà delle conseguenze appeared first on XIAOMIADICTOS: Web di notizie e novità Xiaomi.