DxOMark esamina il display dello Xiaomi Mi 11 Ultra, lasciandolo fuori dalla TOP 10

DxOMark ha analizzato ancora una volta un telefono Xiaomi. Ancora una volta, lo Xiaomi Mi 11 Ultra è al centro della scena, e il suo schermo è quello messo alla prova.ma era totalmente fuori dalla TOP 10 con un punteggio forse non previsto.

Tuttavia, il pannello OLED dello Xiaomi Mi 11 Ultra è uno dei migliori sul mercato, il suo punteggio DxOMark di 87 punti lo colloca al 12° posto nella classifica globale TOPmolto indietro rispetto a terminali come il Samsung Galaxy S21 Ultra che, con 91 punti, è in cima alla classifica.

Mancanza di fluidità e colori scuri privi di dettagli

Come sostenuto da DxOMark, il display dello Xiaomi Mi 11 Ultra è dotato di. luminosità abbastanza considerevoleoffrendo risultati piuttosto interessanti durante la riproduzione di contenuti HDR10.

Inoltre, anche i colori sono accurati E quando si tratta di gioco, lo Xiaomi Mi 11 Ultra offre uno schermo completamente raccomandato che sicuramente ci piacerà molto.

DxOMark analizza lo schermo dello Xiaomi Mi 11 Ultra lasciandolo fuori dalla TOP 10. Notizie Xiaomi Addicts

Fin qui tutto bene, dove lo schermo dello Xiaomi Mi 11 Ultra sembra vacillare. se visto in una luce molto luminosa.. Inoltre, i colori scuri sono difficili da percepire quando si visualizzano contenuti HDR10. Inoltre, come punto culminante, lo schermo dello Xiaomi Mi 11 Ultra sembra avere problemi di fluidità. quando si naviga nelle pagine web e nella Galleria.

Tutto sommato, un punteggio che, anche se non è male, è molto al di sotto di quello che ci aspetteremmo. Terminali come il OnePlus 8Til Ala LG o anche il Samsung Galaxy S20 Ultra riescono a posizionarsi in testa con un punteggio migliore.

Potete leggere l’analisi completa su: DxOMark

L’entrata DxOMark analizza la pagina dello Xiaomi Mi 11 Ultra, facendolo uscire dalla TOP 10, è stata pubblicata prima su XIAOMIADICTOS: Web di notizie e novità Xiaomi.