Ecco come appare il nuovo spioncino intelligente di Xiaomi.

Rate post

Oltre alla sua vasta gamma di smartphone, Xiaomi ha tutti i tipi di dispositivi per la casa intelligente. Un esempio di questo è il nuovo Xiaomi Smart Cat Eye 1Sun occhio di gatto intelligente con un display da 5 pollici.

Appena lanciato in Cina, il nuovo Xiaomi Smart Cat Eye 1S diventa il più avanzato occhio di gatto intelligente di XiaomiIl nuovo Xiaomi Smart Cat Eye 1S è l’accessorio ideale per qualsiasi porta d’ingresso grazie alle sue caratteristiche.

Ecco come si presenta lo Xiaomi Smart Cat Eye 1S, le caratteristiche e il prezzo.

In dettaglio, il nuovo Xiaomi Smart Cat Eye 1S dispone di un Fotocamera con risoluzione FHDcioè 1080p che ci permette di vedere in alta risoluzione tutto ciò che accade davanti alla porta di casa nostra.

Così è il nuovo spioncino intelligente che Xiaomi ha messo in vendita. Notizie Xiaomi Addicts

Per il suo display, lo Xiaomi Smart Cat Eye 1S dispone di un Pannello interno IPS LCD da 5 pollici. Da questo possiamo vedere l’immagine dal vivo visualizzata dalla telecamera intelligente dello spioncino, che ha anche un angolo di visione di 160 gradi e un’apertura di f/2.0.

Così è il nuovo spioncino intelligente che Xiaomi ha messo in vendita. Notizie Xiaomi Addicts

Oltre a questo, lo Xiaomi Smart Cat Eye 1S vanta un’ampia batteria di 8.000mAh che non avrà bisogno di essere ricaricato per diversi mesi e un piccolo pulsante che funge da cicalino interno.

Naturalmente, poiché questo è un prodotto con Tecnologia WiFipossiamo visualizzare ciò che succede nel portale dal nostro smartphone, così come fare chiamate bidirezionali con chiunque tocchi la scossa di questo spioncino intelligente.

Il suo prezzo è di circa 90,5 euro al tasso di cambio, anche se per ora sarà in vendita solo in Cina, e può essere acquistato attraverso piattaforme come AliExpress.