Ecco come appare la nuova interfaccia dello Xiaomi Mi Mix Fold: produttività nella sua forma più pura.

5/5 - (1 vote)

Pochi giorni fa lo Xiaomi Mi Mix Fold ha ricevuto uno dei suoi aggiornamenti più attesi. Si parla di modalità PC, un cambiamento estetico alla MIUI che ci permette di migliorare la nostra produttività e lavorare come se fossimo davanti a un computer portatile.

Grazie a XDA-Develoepers oggi abbiamo avuto accesso a una varietà di immagini e video che ci permettono di vedere in grande dettaglio come funziona questa nuova modalità MIUI e che senza dubbio migliora notevolmente la produttività.

Come possiamo vedere nel seguente video, dopo aver attivato la modalità PC MIUI l’interfaccia cambia completamente.prendendo linee di design molto simili a quelle di qualsiasi altro sistema desktop. Per fare questo, MIUI aggiunge una barra delle applicazioni inferiore e un pulsante home. nel più puro stile Windows.

Ma non è tutto, anche il sistema multitasking prende il suo posto.. Grazie a questa nuova interfaccia MIUI possiamo aprire fino a quattro applicazioni contemporaneamente, ognuna nella propria finestra che possiamo personalizzare in dimensioni e posizione.

Ecco come appare la nuova interfaccia dello Xiaomi Mi Mix Fold: produttività nella sua forma più pura. Notizie Xiaomi AddictsFino a quattro app contemporaneamente.Ecco come appare la nuova interfaccia dello Xiaomi Mi Mix Fold: produttività nella sua forma più pura. Notizie Xiaomi AddictsPulsante Home.

Al di là di esso, La modalità PC della MIUI aggiunge un nuovo centro di controllo. adattato e orientato per migliorare la nostra produttività, così come un nuovo calendario accessibile dalla barra delle applicazioni inferiore che ancora una volta ci ricorda correttamente il sistema operativo di Microsoft.

Potete vedere il resto dell’articolo e le immagini su: XDA-Develoepers

The post Ecco come appare la nuova interfaccia dello Xiaomi Mi Mix Fold: la produttività nella sua forma più pura appeared first on XIAOMIADICTOS: Sito di notizie e novità Xiaomi.