Ecco come potrebbe essere il tanto atteso Xiaomi Mi Note 11 o anche il Redmi Note 11 Pro.

5/5 - (1 vote)

Ancora una volta, LetsGoDigital ci porta uno dei suoi interessanti rendering. Questa volta, tenendo conto delle ultime voci e dei brevetti, hanno fatto un rendering accattivante di quello che sarebbe il Redmi Note 11 Pro 5G.

La serie Redmi Note 10 è ora completa. È quindi entro la fine dell’anno, o forse anche prima, dovremmo iniziare a vedere i primi dettagli della prossima generazione. Questo è esattamente ciò che mostra il seguente render del Redmi Note 11 Pro 5G, anche se per noi sembra più un Xiaomi Mi Note 11.

Redmi Note 11 Pro 5G, ecco come sarebbe il mid-range più premium di Xiaomi.

Come possiamo vedere qui sotto, i ragazzi di LetsGoDigital hanno scommesso su un Redmi nota 11 Pro 5G molto più premium di quello che siamo abituati a. Questo aggiungerebbe un design in alluminio e vetro che certamente ci ricorda altri portatili Xiaomi di fascia alta.

Questo è ciò che l'atteso Xiaomi Mi Note 11 o anche il Redmi Note 11 Pro potrebbe finire per assomigliare. Notizie Xiaomi Addicts

Ma non tutto rimane in un ottimo design. Inoltre, questo nuovo render di quello che potrebbe diventare il Redmi Note 11 Pro 5G aggiunge un Fotocamera principale da 200MP probabilmente sviluppato e prodotto da Samsung. Sarebbe anche accompagnato da un grande sensore grandangolare e da un teleobiettivo ottico.

Oltre a questo, il Redmi Note 11 Pro, secondo questo render, manterrebbe il suo sensore di impronte digitali laterale e, naturalmente, i suoi due altoparlanti stereo. Un design piuttosto sorprendente, che come abbiamo detto, osiamo dire che probabilmente lo vedremo prima nel previsto Xiaomi Mi Note 11.

E voi, cosa ne pensate di questo render, un Redmi Note 11 Pro o uno Xiaomi Mi Note 11, cosa cambiereste?