Gli 8 migliori giochi di baseball per Android

5/5 - (1 vote)

Il baseball è il passatempo americano e uno degli sport più popolari al mondo. È facile da giocare, divertente da guardare e l’attrezzatura è relativamente poco costosa. È uno sport popolare sia per i dilettanti che per i professionisti. Esistono anche giochi di baseball per cellulari. Non hanno il calibro dei giochi per console, ma possono comunque essere divertenti per passare qualche minuto. Ecco i migliori giochi di baseball attualmente disponibili su Android.

I migliori giochi di baseball per Android

MLB 9 inning 19

9 Innings 18 è il primo di molti giochi di baseball freemium. Permette di giocare a baseball. Tuttavia, si raccolgono diverse carte giocatore per costruire la propria formazione. Contiene 30 campi da baseball, 800 giocatori, una grafica decente, ecc. Le meccaniche sono un po’ rudimentali e il gioco include molta più fortuna e casualità di quanto vorremmo vedere in un gioco sportivo. Ciononostante, è un’esperienza divertente che fa perdere tempo prezioso a chi non si preoccupa di qualcosa di irrealistico. Anche questo è in fase di sviluppo attivo e dovrebbe includere nuovi giocatori e formazioni relativamente aggiornate.

SCARICA SU GOOGLE PLAY

I re del baseball

Baseball Kings è un bel gioco di baseball standard. Pertanto, è facile da giocare e da usare. Avrete il controllo del lanciatore e potrete lanciare una varietà di tiri. Se la palla viene colpita, il gioco cercherà di fare la cosa più logica da solo. Baseball Kings prevede anche sessioni di gioco brevi, ideali per le pause pubblicitarie e per il bagno. Si tratta di un altro gioco freemium, il che è un peccato, ma ci sono molti contenuti da godere.

SCARICA SU GOOGLE PLAY

Inning perfetto 2019

Perfect Inning 2022 è un gioco di baseball buono, ma non eccezionale. Ha formazioni aggiornate, grafica decente e meccaniche di gioco semplici. Sono disponibili anche una modalità carriera, un PvP online, una modalità stagione e vari altri tipi di gioco. Il gioco ha una meccanica freemium e questo non aiuta di certo l’esperienza. Imprecano e rendono piacevole l’esperienza di gioco del baseball. I giocatori possono giocare a baseball in questo modo, ma c’è un fattore di fortuna quando lanciano o ricevono i colpi. Ha anche un elemento gacha (collezione di personaggi) in cui si crea un franchising con i giocatori che si ottengono. È più profondo di molti altri, ma è comunque una perdita di tempo.

SCARICA SU GOOGLE PLAY

R.B.I. Baseball 18

RBI Baseball 18 è il gioco di baseball ufficiale della MLB. Presenta formazioni, stadi, uniformi e altro ancora aggiornati al 2022. Il gioco ha anche una grafica migliore rispetto alla maggior parte dei giochi di questa lista. C’è anche una modalità franchigia in cui i giocatori possono gestire le proprie squadre. I controlli effettivi sono un po’ goffi, ma niente di preoccupante. La MLB sta sviluppando anche altri giochi di baseball, tra cui Home Run Derby e l’esclusivo Beat the Streak, in cui si cerca di avere una striscia abbastanza lunga da interrompere la striscia di battute consecutive di Joe DiMaggio. RBI Baseball 18 è un gioco premium senza acquisti integrati o pubblicità. Tuttavia, gli sviluppatori stanno ancora cercando di perfezionare questa serie, quindi aspettatevi qualche bug.

SCARICA SU GOOGLE PLAY

Battaglia Homerun 2

https://www.youtube.com/watch?v=-29TAUsM9nM

Homerun Battle 2 è uno dei giochi di baseball freemium più popolari. Fortunatamente, è anche abbastanza decente. Presenta sei tipi di gioco, personaggi personalizzabili, meccaniche semplici, opzioni di gioco sociale e altro ancora. La grafica è un po’ cartoonesca. Tuttavia, si sposano bene con lo stile arcade del gioco. Le varie modalità di gioco mantengono le cose fresche per un po’ e l’elemento sociale è piuttosto buono. Altrimenti, è un altro spreco di tempo freemium.

SCARICA SU GOOGLE PLAY

Super Mega Baseball

Super Mega Baseball è un gioco di baseball eccezionale. Purtroppo è disponibile solo sui dispositivi Nvidia Shield. Ha una grafica solida, un buon mix di meccaniche arcade e realistiche e il miglior sistema di difficoltà di tutti i giochi. Non è paragonabile al realismo dei giochi di baseball per console dell’attuale generazione. Tuttavia, è quanto di meglio si possa trovare nel Google Play Store. È un vero peccato che non sia disponibile su altri dispositivi.

SCARICARE DA GOOGLE PLAY

Tap Sports Baseball

RBI Baseball 18 è il gioco di baseball ufficiale della MLB. Presenta formazioni, stadi, divise e altro ancora aggiornati al 2022. Il gioco ha anche una grafica migliore rispetto alla maggior parte dei giochi di questa lista. C’è anche una modalità franchigia in cui i giocatori possono gestire le proprie squadre. I controlli effettivi sono un po’ goffi, ma niente di preoccupante. La MLB sta sviluppando anche altri giochi di baseball, tra cui Home Run Derby e l’esclusivo Beat the Streak, in cui si cerca di avere una striscia abbastanza lunga da interrompere la striscia di battute consecutive di Joe DiMaggio. RBI Baseball 18 è un gioco premium senza acquisti integrati o pubblicità. Tuttavia, gli sviluppatori stanno ancora cercando di perfezionare questa serie, quindi aspettatevi qualche bug.

SCARICA SU GOOGLE PLAY

Home Run High

Home Run High è un altro dei giochi di baseball unici su cellulare. Questa è principalmente una simulazione. I giocatori formano squadre, potenziano i giocatori e costruiscono oggetti come gabbie di battuta o docce. Il gioco simula vere partite di baseball. Al giocatore resta quindi la parte gestionale. È in realtà uno dei giochi di baseball più profondi disponibili, a patto che non si abbia paura di non giocare a baseball.

SCARICA SU GOOGLE PLAY

Se ci siamo persi qualcuno dei migliori giochi di baseball per Android, segnalatecelo nei commenti. È inoltre possibile consultare il sito I migliori giochi di basket su Android.