Gli auricolari Xiaomi FlipBuds Pro prendono d’assalto il primo giorno di vendita

5/5 - (1 vote)

Le nuove Xiaomi FlipBuds Pro sono diventate le cuffie wireless più avanzate di Xiaomi. Che sia per il loro avanzato sistema di riduzione attiva del rumore o per la loro qualità del suono, la verità è che la sua accettazione in Cina è stata travolgente durante il suo primo giorno di vendita.

Ci sono voluti solo pochi secondi per il nuovo Xiaomi FlipBuds Pro è stato completamente esaurito nel suo primo giorno di vendita sia dai canali ufficiali Xiaomi, sia da altre piattaforme come JD.com.

E no, non è per meno. Mentre, lo Xiaomi FlipBuds Pro sono posizionati come le cuffie di fascia alta Xiaomi, la verità è che. Il loro prezzo non è aumentato tanto quanto la loro qualità e quindi ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Gli auricolari Xiaomi FlipBuds Pro prendono d'assalto le cuffie Xiaomi FlipBuds Pro nel loro primo giorno di vendita. Notizie Xiaomi Addicts

Ricordiamo che per poco più di 100 euro, questi nuovi auricolari wireless offrono non solo un riduzione del rumore fino a 40dB ma anche una vasta gamma di autonomia fino a 7 ore. Inoltre, sono dotati di piena integrazione MIUI, Bluetooth 5.2 e supporto per aptX adattivo.

Inoltre, per circa 123 euro possiamo già comprarli su AliExpress. Un’opzione altamente raccomandata se prendiamo in considerazione le sue caratteristiche rispetto ad altre cuffie concorrenti che di solito costano anche il doppio.