I 10 migliori giochi di anime per Android nel 2022

5/5 - (1 vote)

I migliori giochi di anime su AndroidL’anime è un genere molto popolare al giorno d’oggi ed è amato da milioni di persone in tutto il mondo. È per questo che vediamo molti nuovi giochi di Anime su Google Play Store, e se state cercando i migliori, possiamo aiutarvi. In questa guida, condivideremo i migliori giochi di anime per Android nel 2022.

Tattiche di Attack on Titan

Tattiche di Attack on Titan

Attack on Titan Tactics è probabilmente uno dei migliori giochi di anime su Android. È un gioco di simulazione in cui si schierano i personaggi in battaglie in tempo reale per vincere.

Avrete accesso a un pool di 50 personaggi, ognuno dei quali ha un’abilità unica. Inoltre, ogni personaggio ha anche una propria storia, che vi aiuterà a entrare in contatto con i personaggi e a migliorare l’esperienza di gioco complessiva.

Corsia Azur

Azur Lane - il miglior gioco di anime

Azur Lane è un altro gioco anime molto popolare che include tutte le caratteristiche che ci si aspetta da un buon gioco anime. Si tratta fondamentalmente di un gioco di guerra navale che include tonnellate di azione e navi.

Il gioco è dotato di battaglie controllate dall’intelligenza artificiale e di battaglie controllate manualmente, e si può scegliere quella che si preferisce. Include inoltre oltre 300 navi, che potrete utilizzare in azione. È possibile ottenere il gioco gratuitamente, ma sono previsti acquisti integrati.

SCARICA SU GOOGLE PLAY

DanMachi

DanMachi - il miglior gioco di anime

DanMachi è uno dei migliori giochi di anime su Android. Questo gioco è basato sul popolare romanzo “DanMachi Light”, che ha venduto oltre 12 milioni di copie in tutto il mondo.

In questo gioco giocherete nel mondo di Orario, dove potrete costruire la vostra squadra, che parteciperà alle battaglie nei dungeon. Il gioco presenta tonnellate di azione e una varietà di opzioni di personalizzazione che migliorano l’esperienza di gioco complessiva. È possibile ottenere DanMachi gratuitamente, ma ci sono acquisti integrati.

SCARICA SU GOOGLE PLAY

Leggende di Dragon Ball

Leggende di Dragon Ball

Dragon Ball Z è probabilmente una delle serie anime più popolari e Dragon Ball Legends porta la bontà di Dragon Ball Z in questo gioco. Presenta personaggi iconici come Goku, Gohan, Piccolo e altri da scegliere e con cui giocare.

Nel gioco, sarete impegnati in un’azione 1v1 in cui potrete combattere contro i vostri amici o altri giocatori di tutto il mondo. Inoltre, la grafica 3D rende l’esperienza di gioco più realistica. La combinazione di gameplay e trama eccellenti rende Dragon Ball Legends uno dei migliori giochi di anime per Android.

SCARICA SU GOOGLE PLAY

Fate/Grand Order

Destino - Grande Ordine

Fate/Grand Order è un gioco di ruolo con grande azione. Il gioco è caratterizzato da un gameplay esteso, che comprende una varietà di missioni da svolgere.

Nel gioco, diventerete il maestro e, con l’aiuto di spiriti leggendari, sconfiggerete tutti coloro che vi si pareranno davanti. Risolvete anche il mistero che si cela dietro la scomparsa della storia umana.

SCARICA SU GOOGLE PLAY

Impatto Honkai 3a

Impatto Honkai 3a

Honkai Impact 3rd è uno dei migliori giochi di anime per Android. In questo gioco, avrete l’ultima azione di hack and slash.

Il gioco presenta tonnellate di personaggi tra cui scegliere e molte altre cose che vi terranno impegnati. Inoltre, sono previsti eventi stagionali, che aggiungeranno altre cose da giocare anche una volta terminato il gioco. È possibile ottenere il gioco gratuitamente, ma se avete bisogno di prodotti premium, il costo è di 3,99 dollari al mese.

SCARICA SU GOOGLE PLAY

RWBY: Arena Amity

RWBY - Arena Amity

RWBY: Amity Arena è un altro gioco anime molto interessante che prevede un gameplay a duelli. In questo gioco potrete raccogliere molte carte e usarle per costruire i mazzi.

Poi userete questi mazzi nelle battaglie contro altri giocatori. Nelle battaglie, chi distrugge per primo l’edificio dell’avversario vincerà la partita. Il gameplay generale è molto simile a quello di Clash Royale, ma con Anime Touch.

Sword Art Online: Deframmentazione della memoria

Sword Art Online - Deframmentazione della memoria

Sword Art Online: Memory Defrag è uno dei giochi anime più popolari per Android nel 2020. In questo gioco si gioca con le spade e il gioco include tonnellate di azione.

Si può scegliere di giocare nella modalità storia, dove si incontreranno gli avversari dell’IA, oppure si può giocare contro i migliori giocatori di tutto il mondo. Lungo il percorso potrete anche raccogliere molti nuovi personaggi, che potrete anche potenziare. Tutto sommato, si tratta di un grande gioco di anime e potete provarlo.

Racconti di Crestoria

Tales of Crestoria - il miglior gioco anime

Tales of Crestoria è un gioco della serie Tale che include molte storie con storie drammatiche e nuovi personaggi. In questo gioco, dovrete aiutare Kanata e i suoi compagni a sopravvivere nel mondo di Crestoria,

Inoltre, lungo il percorso si sbloccheranno nuovi episodi dei personaggi e si potranno leggere le conversazioni dei personaggi per capirli meglio. Inoltre, la colorata grafica 3D del gioco migliora l’esperienza complessiva.

Ultimate Ninja Blazing

Ultimate Ninja Blazing - miglior gioco anime

Nessun elenco dei migliori giochi anime sarebbe completo senza Naruto, che è probabilmente una delle serie anime più popolari. Ultimate Ninja Blazing è dotato della bontà della serie Naruto, e si può scegliere tra oltre 100 eroi Naruto.

Imparerete anche le abilità del Ninjutsu per gli attacchi offensivi e per difendervi. Dovrete anche padroneggiare le abilità di combattimento a corto raggio per far fronte agli ingenti danni inflitti ai vostri avversari. Una volta acquisita sicurezza, si può andare online e giocare contro i migliori ninja di tutto il mondo. Complessivamente, Ultimate Ninja Blazing è un ottimo gioco di anime e dovreste provarlo.

Conclusione

È tutto, gente. Ecco i 10 migliori giochi di anime su Android. La maggior parte di questi giochi sono gratuiti, ma alcuni offrono acquisti in-app, che possono essere utilizzati per sbloccare altri fantastici contenuti. Fateci sapere qual è il vostro gioco anime preferito nella sezione commenti qui sotto. Inoltre, se vi piacciono i giochi di visual novel, potete dare un’occhiata a questo guida.