I 10 migliori giochi di basket per iPhone e iPad

Rate post

I migliori giochi di basket per iPhone e iPad

Il basket è uno sport molto popolare e conta milioni di fan in tutto il mondo. Se siete tra questi fan, potreste volervi divertire con le vostre stelle del basket preferite e potete farlo giocando a giochi di basket. L’App Store è pieno di giochi di basket, ma solo pochi sono abbastanza validi. Ecco perché abbiamo selezionato per voi i migliori giochi. Ecco i migliori giochi di basket per iPhone e iPad del 2022.

Basket NBA Live Mobile

NBA LIVE Mobile Basketball - il miglior gioco per iPhone

NBA Live Mobile Basketball è uno dei migliori giochi di basket per iPhone e iPad. Il gioco è dotato di stelle dell’NBA che si possono aggiungere alla propria squadra. Ogni stella dell’NBA ha le proprie abilità durante il gioco. Il gioco prevede anche eventi dal vivo a cui si può partecipare per ottenere ricompense extra. Anche la grafica di questo gioco è molto buona e vi permetterà di ottenere la migliore esperienza complessiva. È possibile giocare gratuitamente, ma con acquisti in-game.

SCARICARE DALL’APP STORE

Stelle del basket

Basketball Stars - il miglior gioco per iPhone

Basketball Stars è uno dei migliori giochi di basket che si possano giocare nel 2022. Il gioco è dotato di un’ottima grafica 3D e di una varietà di ambienti che offrono la più realistica esperienza di basket. Tuttavia, la grafica ha un aspetto cartoonesco che può essere un fattore decisivo per alcune persone. Il gioco offre oltre 400 oggetti di personalizzazione e 40 palloni da basket sbloccabili che si possono guadagnare giocando. È possibile giocare gratuitamente, ma con acquisti integrati.

SCARICA SU APP STORE

Giochi di basket

Giochi di basket

Basketball Games è uno dei migliori giochi di basket che permette di portare le proprie abilità di tiro al livello successivo. Nel gioco si possono effettuare tiri a canestro dalla linea del fallo a tutto il campo. È possibile giocare anche offline, il che rappresenta un ulteriore vantaggio. I giochi di basket sono dotati di grafica HD e sono abbastanza buoni. Nel complesso, non è un gioco di basket completo, ma funziona bene per la maggior parte degli appassionati. Inoltre, il gioco è completamente gratuito.

SCARICARE DALL’APP STORE

Basket reale

Real Basketball - il miglior gioco per iPhone

Real Basketball è un altro gioco di basket molto interessante che offre un’esperienza di basket realistica. Nel gioco, potrete costruire la vostra squadra e scegliere anche la pallacanestro, le divise e i campi da gioco. Il gioco offre 6 diverse modalità di gioco che metteranno alla prova le vostre abilità cestistiche. Include anche un’opzione multigiocatore online in cui è possibile giocare con i migliori giocatori del mondo. Inoltre, Real Basketball è dotato di grafica 3D che rende l’esperienza di gioco più realistica. È possibile giocare gratuitamente, ma con acquisti integrati opzionali.

SCARICARE DALL’APP STORE

Il basket delle grandi vittorie

Il basket delle grandi vittorie

Big Win Basketball è uno dei giochi di basket più recenti che offre una grande esperienza di basket. In questo gioco potrete costruire la vostra squadra dei sogni e competere contro giocatori di tutto il mondo. È inoltre possibile collegare il gioco a Facebook e divertirsi con i propri amici. Ci sono anche eventi e trofei a cui si può partecipare per vincere premi e trofei. Come gli altri giochi fermium, anche Big Win Basketball è gratuito, ma sono previsti acquisti facoltativi all’interno del gioco.

SCARICARE DALL’APP STORE

NBA JAM di EA Sports

NBA JAM di EA SPORTS - il miglior gioco di basket per iPhone

NBA JAM è un gioco di basket di qualità superiore che vi permette di giocare a basket con le vostre stelle NBA preferite. Presenta oltre 30 squadre e stelle dell’NBA, tra cui Scottie Pippen, Dennis Rodman, DR. J e molti altri. Il gioco presenta anche tutte e tre le modalità di gioco, tra cui la classica modalità campagna, il multiplayer locale e la modalità Gioca ora. Inoltre, la grafica di NBA JAM è molto buona e vi permetterà di vivere la migliore esperienza di basket. Il gioco è disponibile a 5,49 euro con acquisti in-game.

SCARICA SU APP STORE

Tiro al volo

Tiro al volo

Jump Shot è un gioco di basket in stile arcade dal gameplay semplice. Tutto ciò che dovete fare è schiacciare la palla da basket e continuerete a farlo. Il gioco è inoltre dotato di controlli minimalisti e dovrete premere per saltare la palla da basket. Anche la grafica di Jump Shot è molto minimalista e vi permetterà di vivere la migliore esperienza di gioco del basket. Se siete alla ricerca di un gioco di basket minimalista, Jump Shot è un’ottima opzione per voi.

SCARICARE DALL’APP STORE

HomeCourt

HomeCourt

Se volete migliorare le vostre abilità nel basket, HomeCourt può aiutarvi. È possibile utilizzare questa applicazione per analizzare il modo in cui si giocano i pantaloncini, i dribbling e i movimenti. Viene fornito con le istruzioni di diverse stelle dell’NBA e si può imparare dai migliori. Questa applicazione vi aiuterà ad allenarvi e potrete eseguire allenamenti guidati per migliorare il vostro gioco. Può tracciare fino a 1000 pantaloncini gratuitamente ed è possibile ottenere le funzioni premium tramite acquisti in-app.

SCARICARE DALL’APP STORE

Basket NBA 2K Mobile

Basket NBA 2K Mobile

NBA 2K Mobile Basketball è uno dei migliori giochi di basket per iPhone e iPad. Il gioco include oltre 4000 carte dei vostri giocatori preferiti dell’NBA e potete usarle per costruire la vostra squadra dei sogni e giocare le partite. Si possono giocare partite 5 contro 5 o, se si vuole, si può giocare con altri giocatori in partite PVP in tempo reale. Ci sono anche esercitazioni che potete utilizzare per allenare i vostri giocatori. NBA 2K è un gioco gratuito, ma con acquisti integrati opzionali.

SCARICARE DALL’APP STORE

Basket Rival Stars

Basket Rival Stars

Rival Stars Basketball è uno dei migliori giochi di pallacanestro che accompagna l’emozionante azione del basket. Nel gioco, potrete scegliere i vostri giocatori e utilizzarli contro gli avversari reali di tutto il mondo. Il gioco è inoltre dotato di grafica, giocatori e ambiente in 3D. Ci sono anche tornei globali dal vivo a cui si può partecipare per ottenere grandi ricompense. Il gioco è gratuito, ma con acquisti integrati.

SCARICARE DALL’APP STORE

Conclusione

Questi sono i 10 migliori giochi di basket per iPhone e iPad. La maggior parte di questi giochi è gratuita, ma è sempre possibile utilizzare gli acquisti in-app per sbloccare funzioni premium. Se vi piace questa guida, potreste apprezzare la nostra guida “10 migliori giochi Battle Royale per iPhone” .