I 10 migliori giochi di basket su Android

Rate post

Basketball Battle - I migliori giochi di basket su Android

Il basket è uno degli sport più popolari al mondo. È estremamente divertente da giocare, ma purtroppo è molto difficile trasferire lo stesso livello di divertimento e azione al gioco mobile. Tuttavia, esistono alcuni ottimi giochi di basket che offrono un’esperienza di gioco decente sul vostro smartphone. Ecco i migliori giochi di basket per Android del 2020.

  • Battaglia di pallacanestro
  • Pallacanestro gonfiabile
  • Amico perfetto 2
  • Giochi di basket Ketchapp
  • ESPN Fantasy Sports
  • NBA 2K20
  • NBA Jam
  • Associazione Street Basket
  • NBA Live Mobile
  • Yahoo Fantasy Sports

Battaglia di pallacanestro

Battaglia di pallacanestro

Basketball Battle è un gioco di basket unico in stile arcade che offre un’esperienza di gioco PVP. Nel gioco, l’obiettivo è battere l’avversario prima dello scadere del tempo, il che è piuttosto facile. Il gioco presenta una grafica cartoon decente che sembra buona ma non incredibile, quindi se volete un gioco di basket con la migliore grafica, questo gioco non fa per voi. Nel complesso, Basketball Battle ha un ritmo decente, una buona meccanica e abbastanza contenuti da tenere impegnati nel gioco. Il gioco è gratuito con acquisti integrati.

SCARICA SU GOOGLE PLAY

Pallacanestro gonfiabile

Pallacanestro gonfiabile

Bouncy Basketball è un altro popolare gioco di basket con contenuti decenti. Nel gioco è possibile scegliere tra 1 e 4 quarti della durata di 30, 60 o 90 secondi. È possibile sbloccare e giocare con oltre 30 squadre. Inoltre, è possibile personalizzare le squadre e scegliere i giocatori di propria scelta. La grafica del gioco non è molto impressionante, ma se siete fan della grafica pixelata, questo gioco vi piacerà. Il gioco è completamente gratuito, ma ci sono annunci che compaiono di tanto in tanto e non è possibile eliminarli.

SCARICA SU GOOGLE PLAY

Amico perfetto 2

Amico perfetto 2

Dude Perfect 2 è uno dei giochi di basket più popolari. È sviluppato da Miniclip, nota per la creazione di grandi giochi e Dude Perfect non fa eccezione. Il gioco è dotato di una grafica di alto livello, una varietà di sfide e tonnellate di contenuti. Nel gioco si possono impersonare Tyler, Code, Attic, Cory, Corby o il Panda. Fotografate varie cose più e più volte fino a ottenere lo scatto perfetto. Nel complesso, è un gioco divertente e vi piacerà.

SCARICA SU GOOGLE PLAY

Giochi di basket Ketchapp

Colpo di schiacciamento

Ketchapp è uno studio di sviluppo di giochi su Google Play Store che offre alcuni dei migliori giochi di basket. Alcuni dei loro giochi più popolari sono Dunk Shot, Dunk Line e Ketchapp Basketball. Questi giochi sono molto semplici e facili da giocare. Hanno anche una grafica molto semplice rispetto agli altri giochi di questa lista. Se siete alla ricerca di giochi di basket minimalisti, vi consigliamo di dare un’occhiata ai giochi di basket di Ketchapp, che sono fantastici. La maggior parte di esse sono gratuite, ma sono accompagnate da pubblicità e acquisti in-game.

SCARICA SU GOOGLE PLAY

ESPN Fantasy Sports

ESPN Fantasy Sports

ESPN Fantasy Sports è una piattaforma di fantasia molto popolare che consente di partecipare a leghe di fantasia con i propri amici o con altri giocatori di tutto il mondo. Nell’app è possibile aggiungere o rimuovere diversi giocatori, creare la composizione della propria squadra e comunicare con gli altri manager del campionato. L’applicazione consente essenzialmente di agire come un manager virtuale con il proprio team e tutto il resto. Se siete appassionati di applicazioni fantastiche, dovreste provare questa.

SCARICA SU GOOGLE PLAY

NBA 2K20

NBA 2K20

NBA 2K20 è uno dei migliori giochi di basket su Android del 2020. Il gioco è ricco di tonnellate di contenuti che vi terranno impegnati a lungo.

Per cominciare, avrete a disposizione 5 nuove storie NBA da giocare. Inoltre, viene fornito con la storia MyPlayer, in cui potrete vivere il viaggio dal vostro college all’NBA. Inoltre, include anche un’opzione multigiocatore, che consente di giocare partite 5 contro 5 o partite Blacktop con i propri amici. NBA 2K20 è un gioco premium e può essere acquistato a 6,49 euro.

SCARICA SU GOOGLE PLAY

NBA Jam

NBA Jam

NBA Jam è uno dei migliori giochi di basket. Si tratta di un porting del classico gioco arcade e nel gioco si gioca contro gli altri giocatori. Il gioco include il supporto per i controller hardware e il supporto per Android Tv. Nel gioco sono presenti anche la modalità campagna e la modalità multigiocatore, in cui è possibile giocare con altri giocatori di tutto il mondo. Il gioco offre anche un’esperienza di gioco premium sul vostro smartphone. È un gioco premium e dovrete pagare 5,49 euro.

SCARICA SU GOOGLE PLAY

NBA Live Mobile

NBA Live Mobile

NBA Live Mobile è uno dei giochi di basket più popolari su Google Play Store ed è anche il gioco ufficiale dell’NBA su cellulare. Il gioco è dotato di una grafica decente, di buoni controlli e di giocatori NBA che si possono utilizzare nel gioco. Ci sono anche diverse modalità di gioco che vi terranno impegnati nel gioco. Il gioco è gratuito, ma sono previsti acquisti integrati.

SCARICA SU GOOGLE PLAY

Associazione Street Basket

Associazione Street Basket

Street Basketball Association è un gioco di basket in stile urbano che include tonnellate di modalità di gioco e funzioni multiplayer locali e online. Il gioco offre anche una modalità di gioco rapido, partite di campionato ed eventi speciali che vi terranno impegnati nel gioco. Inoltre, le meccaniche sono semplici e anche la grafica è decente ma non straordinaria. Se siete alla ricerca di un gioco di basket in stile urbano, vi consigliamo questo.

SCARICA SU GOOGLE PLAY

Yahoo Fantasy Sports

Yahoo Fantasy Sports

Yahoo Fantasy Sports è un’altra popolare applicazione di fantasy sport che compete direttamente con ESPN Fantasy Sports. L’applicazione consente di effettuare il draft, modificare la formazione della squadra, scambiare i giocatori e fare altre cose. Inoltre, include anche una funzione di chat integrata che consente di comunicare con altri manager del campionato. Nel complesso, l’applicazione ha un’interfaccia utente decente e facile da usare. Potete anche controllare altre applicazioni come Draft Kings e FanDuel, anch’esse molto valide, ma dovrete pagare per averle.

SCARICA SU GOOGLE PLAY

Conclusione

Ecco i 10 migliori giochi di basket su Android. Alcune di queste applicazioni sono gratuite, altre a pagamento e potete scegliere quella che fa per voi. Se avete domande, fatecele sapere nella sezione commenti qui sotto. È inoltre possibile controllare il I migliori giochi sportivi per Android sul nostro sito web.