10 migliori giochi di celebrità su Android

Rate post

I videogiochi sono la principale fonte di intrattenimento per noi e molte celebrità, programmi televisivi e film pubblicano i loro giochi per raggiungere i loro fan e promuovere i loro film e programmi televisivi. Questi giochi permettono ai fan di entrare in contatto con le loro celebrità preferite e di divertirsi. Abbiamo selezionato per voi i 10 migliori giochi di celebrità su Android del 2019.

I migliori giochi di celebrità su Android

Alieno: Blackout

Alieno: Blackout è il gioco mobile della celebrità in sala giochi, piuttosto simile alla serie Five Nights at Freddy. Il gioco si svolge in una stazione spaziale Weyland-Yutani danneggiata che trasporta un letale Xenomorfo che sta dando la caccia a un equipaggio. Nel gioco, dovrete sorvegliare la posizione e impedire agli alieni di raggiungervi. Il gioco ha una grande profondità e le vostre decisioni cambieranno il suo corso, quindi dovrete prendere le decisioni giuste al momento giusto. Nel complesso, si tratta di un gioco molto buono con una grafica decente e un gameplay solido.

SCARICA SU GOOGLE PLAY

Disney Crossy Road

Disney Crossy Road è un gioco di celebrità molto popolare in cui si può giocare con i personaggi più famosi del mondo Disney. Il gioco ha un gameplay molto simile a quello di Crossy Road: dovrete attraversare fiumi, strade e altri terreni senza colpire gli ostacoli. Tuttavia, l’unica differenza tra Disney Crossy Road e i personaggi Disney è che è possibile sbloccare più di 100 personaggi Disney e ogni personaggio avrà la propria colonna sonora e il proprio tema di livello, il che è fantastico. Se siete fan della Disney, questo è il gioco perfetto per voi.

Harry Potter: i maghi si uniscono

Harry Potter: Wizards Unite è un gioco di celebrità unico che combina la realtà aumentata con il leggendario Harry Potter. Nel gioco sono presenti moltissimi personaggi del mondo di Harry Potter. Il gameplay è abbastanza simile a quello di Pokemon Go, dovrete lasciare la vostra casa per trovare le tracce di tutto il mondo e lanciare incantesimi sui Foundables. Se siete fan di Harry Potter e state cercando un modo per uscire di casa, Harry Potter: Wizards Unite è un’ottima opzione per voi.

Injustice 2

Injustice è una delle serie di giochi più famose. Questi giochi presentano i più famosi supereroi del mondo DC, oltre ad apparizioni in cameo di personaggi famosi. Entrambi i giochi presentano una serie di personaggi che si possono controllare con semplici comandi. Non è un classico gioco di combattimento arcade, ma è divertente da giocare soprattutto con i propri supereroi preferiti. Nel complesso, si tratta di un gioco piacevole con una serie di supereroi, una buona grafica e controlli semplici. È possibile giocare a questi giochi gratuitamente, ma entrambi sono dotati di pubblicità e acquisti in-game.

Nunstop Chuck Norris

Nonstop Chuck Norris è un altro gioco di celebrità molto popolare che è fondamentalmente uno spin-off del popolare gioco “Nonstop Knight”. In questo gioco si impersona Chuck Norris e l’obiettivo è sconfiggere i cattivi. Avete a disposizione mosse speciali che potete usare e un equipaggiamento speciale che vi aiuterà nella lotta. L’obiettivo è battere il maggior numero possibile di persone prima di combattere e basta. È un gioco semplice, con meccaniche semplici e una buona grafica. È possibile giocare gratuitamente con annunci e acquisti in-game.

Spazio ufficio: profitti inattivi

Office Space è uno dei migliori giochi di celebrità sul mercato. Il gioco contiene numerose scene e riferimenti al film. Fondamentalmente, si tratta di un gioco inattivo, il che significa che per la maggior parte del tempo gioca da solo. È possibile accelerare la velocità toccando lo schermo e il gioco è fatto. Inoltre, il gioco contiene oggetti rari che si possono guadagnare e una serie di potenziamenti e traguardi per mantenere l’impegno nel gioco. Il gioco è gratuito, ma è accompagnato da fastidiosi annunci pubblicitari che possono risultare piuttosto fastidiosi, soprattutto quando si gioca a vuoto. Se siete appassionati di giochi inattivi, provatelo.

Mortys tascabili

Pocket Mortys è un altro popolare gioco di celebrità con i personaggi della famosa serie televisiva “Rick and Morty”. Il gameplay è molto simile a quello del gioco dei Pokemon: vestirete i panni di Rick e il vostro compito sarà quello di raccogliere e combattere una serie di Morty diversi rispetto agli altri Rick. Inoltre, il gioco contiene 70 diversi Mortys che si possono raccogliere nel gioco. Nel complesso, si tratta di un gioco decente che presenta l’umorismo dark di Rick e Morty. Se siete fan di Rick and Morty, allora amerete questo gioco.

SCARICA SU GOOGLE PLAY

I Simpson

I Simpson sono uno dei giochi di celebrità più popolari. Il gioco è ambientato a Springfield, dove Homer fa esplodere Springfield e il vostro obiettivo è ricostruirla da zero. Il gioco presenta vari riferimenti alla serie, che lo rendono più interessante. Inoltre, riceve aggiornamenti regolari e il gioco contiene abbastanza contenuti da tenervi attivi per mesi. Inoltre, il gioco è gratuito.

SCARICA SU GOOGLE PLAY

Tony Hawk’s Skate Jam

Tony Hawk’s Skate Jam è un discreto gioco di skateboard in cui sarete uno dei più famosi skateboarder di tutti i tempi. Il gioco è stato realizzato dallo stesso sviluppatore della serie Skateboard Party, per cui in entrambi i giochi sono presenti molte meccaniche simili. È dotato di tonnellate di tornei unici, opzioni di personalizzazione e modalità carriera. È possibile ottenere il gioco gratuitamente.

SCARICA SU GOOGLE PLAY

The Walking Dead Terra di nessuno

The Walking Dead è una serie molto popolare e sono disponibili numerosi giochi di The Walking Dead. Tuttavia, anche il numero di Walking Dead No Man’s Land è eccellente e riceve aggiornamenti regolari. Si tratta di un gioco gacha gratuito che contiene elementi RPG. Il gioco include un certo numero di personaggi della serie, uno scenario di missioni e una serie di modalità di gioco PvP. Il gioco è anche gratuito, con annunci e acquisti integrati.

SCARICA SU GOOGLE PLAY

Conclusione

Questi sono i 10 migliori giochi di celebrità per Android nel 2019. Fateci sapere qual è il vostro gioco preferito dalle celebrità nella sezione commenti qui sotto. È inoltre possibile consultare il sito I migliori giochi d’azione per Android sul nostro sito web.