I 10 migliori giochi di zombie su Android nel 2022

Rate post

I migliori giochi di zombie su Android

I giochi di zombie sono immensamente popolari e il motivo principale è che è molto divertente schiacciare gli zombie e salvare il mondo. Ci sono tonnellate di giochi di zombie disponibili sul Google Play Store, ma non tutti valgono la pena di essere scaricati. Abbiamo selezionato per voi i migliori giochi di zombie per Android nel 2022.

Dead Effect 2

La serie Dead Effect è una delle più famose serie di sparatutto sugli zombie ed è nota per la sua impressionante azione sugli zombie e Dead Effect 2 non fa eccezione. In questo gioco dovrete schiacciare un sacco di zombie, mostri e altre creature mortali per raggiungere i vostri obiettivi. Il gioco presenta anche elementi RPG che aiutano a potenziare il personaggio e a diventare la macchina ammazza-zombie definitiva. C’è anche un enorme arsenale di armi con oltre 40 armi letali. Se siete alla ricerca di un buon gioco di zombie, Dead Effect 2 è un’ottima opzione per voi.

SCARICA SU GOOGLE PLAY

Trigger morto 2

Trigger morto 2

Dead Trigger 2 è uno dei giochi di zombie più popolari sul mercato. Esiste da molto tempo, ma beneficia di aggiornamenti regolari. I giochi sono pieni di missioni uniche e di meccaniche da sparatutto in prima persona. Troverete anche il supporto per i controller hardware, tonnellate di armi letali e missioni settimanali. Anche la grafica di Dead Trigger 2 è molto buona. Se state cercando il miglior gioco di zombie, provate Dead Trigger 2, vi piacerà.

SCARICA SU GOOGLE PLAY

Into the Dead 2

Into the Dead 2 è un fantastico gioco di zombie che è fondamentalmente un gioco di corsa infinita che incorpora meccaniche di sopravvivenza. Nel gioco, si corre il più a lungo possibile finché non si viene colti di sorpresa dagli zombie e si muore. Il gioco presenta una moltitudine di missioni e sfide che vi terranno impegnati nel gioco. Avrete anche diversi compagni di cane che correranno con voi durante le sfide. Se siete alla ricerca di un gioco di zombie casual, Into the Dead 2 è un’ottima opzione per voi.

SCARICA SU GOOGLE PLAY

Virus Kill Shot

Kill Shot Virus è un gioco di zombie relativamente nuovo ed è uno sparatutto in prima persona in cui dovrete sparare a tonnellate di zombie da uccidere. Il gioco include più di 100 missioni uniche e potrete raccogliere tonnellate di materiali che vi aiuteranno a giocare. Inoltre, il gioco presenta buoni controlli, classifiche e una buona grafica. Se state cercando un’alternativa a Dead Trigger 2, allora Kill Shot Virus è un’ottima opzione per voi.

SCARICA SU GOOGLE PLAY

Ultimo giorno sulla Terra

Ultimo giorno sulla Terra

Last Day on Earth è uno dei giochi di zombie più popolari. Il gioco integra meccaniche da sparatutto con elementi di avventura e open world e il risultato è un grande gioco. Nel gioco si costruisce la propria base, si rispettano i materiali e si uccidono gli zombie. Nel complesso, si tratta di un gioco solido con un buon gameplay e una grafica decente.

SCARICA SU GOOGLE PLAY

Piante contro Zombi 2

Piante contro Zombi 2 è un altro grande gioco di zombie. Questo gioco è dotato di una grafica retrò che sembra molto bella e vi permetterà di creare molte cose nel gioco. Nel gioco il vostro personaggio ha bisogno di molto cibo, riposo e acqua e dovrete anche scappare dagli zombie. È un gioco semplice, con controlli decenti e una buona grafica. Se siete alla ricerca di qualcosa di unico, provate Plants vs Zombies 2.

SCARICA SU GOOGLE PLAY

The Walking Dead: prima stagione

The Walking Dead è una delle serie di videogiochi sugli zombie più iconiche. In questo gioco incontrerete orde di zombie e dovrete sopravvivere. Le decisioni che prenderete avranno un impatto sulla fine del gioco, il che è molto interessante. Inoltre, i primi cinque episodi del gioco sono gratuiti, ma gli altri sono a pagamento e si possono pagare 5,49 euro a episodio o 15,99 euro una tantum per l’intero gioco.

SCARICA SU GOOGLE PLAY

Non qualificato

Unkilled è uno dei migliori giochi di zombie in circolazione ed è essenzialmente il successore di Dead Trigger 2, dato che entrambi i giochi sono sviluppati dalla stessa azienda. In Unkilled avrete la migliore grafica possibile, tonnellate di missioni, combattimenti con i boss e PVP online in cui potrete giocare con altri giocatori di tutto il mondo. Si tratta di uno sparatutto in prima persona e qui avrete la migliore esperienza di tiro FPS. Se siete alla ricerca del miglior gioco sparatutto FPS con cerniera, Unkilled è un’ottima opzione per voi.

SCARICA SU GOOGLE PLAY

Sopravvivenza con la cannoniera zombie

Zombie Gunship Survival è uno dei giochi di zombie unici nel loro genere. In questo gioco dovrete sedervi in un elicottero e abbattere gli zombie per salvare le persone. Dovrete anche costruire la vostra base, schierare le truppe e salvare quante più persone possibile. Anche la grafica è all’altezza, in modo da offrire una buona esperienza di gioco. Il gioco è gratuito, ma sono previsti acquisti in-app opzionali.

SCARICA SU GOOGLE PLAY

Zombie killer di strada

Zombie killer di strada

Street Zombie Killer è un gioco di zombie molto coinvolgente. Il gioco è ambientato in un mondo post-apocalittico e dovrete sopravvivere, ma allo stesso tempo dovrete uccidere gli zombie schiacciandoli sotto la vostra auto. Inoltre, ci sono tonnellate di armi, veicoli e modalità storia. C’è anche una modalità infinita in cui si guida un’auto su strade infinite finché non si viene uccisi dagli zombie. Se siete alla ricerca di un gioco di zombie unico nel suo genere, allora Street Zombie Killer è un’ottima opzione per voi.

SCARICA SU GOOGLE PLAY

Conclusione

Questi sono i 10 migliori giochi di zombie per Android. La maggior parte di questi giochi sono gratuiti. Fateci sapere qual è il vostro gioco di zombie preferito nella sezione commenti qui sotto. È inoltre possibile consultare il sito I migliori giochi horror per Android sul nostro sito web.