I 10 migliori nuovi giochi Android di luglio 2017

5/5 - (1 vote)

I giochi per Android diventano sempre più grandi ogni mese e ci sono sempre molti nuovi titoli su Google Play. Che siate giocatori occasionali o che vogliate qualcosa con un po’ più di carne al fuoco, di solito c’è un gioco per tutti i gusti. Diamo un’occhiata ai migliori nuovi giochi per Android dell’ultimo mese.

Tutto ciò che resta: parte 1

All That Remains: Part 1 è un gioco di fuga horror. Tu, tuo fratello e tua sorella siete intrappolati nel bunker di tuo padre. L’obiettivo è fuggire dal bunker con tua sorella. Assomiglia molto a un gioco come The Room. Si trovano indizi, si risolvono enigmi e alla fine si scappa. Dispone di una telecamera interna al gioco che consente di verificare facilmente la presenza di indizi precedenti. È presente anche una funzione di salvataggio automatico. Potrebbe essere uno dei migliori giochi per Android di quest’anno. Costa 1,49 dollari senza acquisti in-app.

SCARICA SU GOOGLE PLAY

Arkanoid vs Space Invaders

Arkanoid vs Space Invaders è un gioco arcade pubblicato da Square Enix. Presenta le meccaniche di Arkanoid e Space Invaders. Dovrete rispedire gli oggetti agli invasori per ottenerli. Nel frattempo, gli invasori vi diranno. Non è il gioco più profondo di sempre. Tuttavia, ha 20 poteri, 40 personaggi sbloccabili e una modalità difficile. A differenza della maggior parte dei giochi arcade di oggi, questo non prevede acquisti in-app.

SCARICA SU GOOGLE PLAY

Crociati della Luce

Crusaders of Light è un nuovo MMORPG. Certo, non porta nulla di nuovo al genere. Detto questo, fa diverse cose meglio di molte altre. Ha la solita modalità campagna con molte missioni. Ha incoraggiato i capi a combattere fino a 40 persone. Ci sono anche tre varianti PvP, una serie di equipaggiamenti e alcuni elementi sociali. È un gioco freemium come la maggior parte dei MMORPG mobili. Anche la grafica non è male.

Fate/Grand Order

Fate / Grand Order è un gioco di ruolo a tema anime. La storia si basa sull’omonimo anime. Si impersonano i personaggi della serie e ci si imbarca in un’avventura per salvare il pianeta. Il gioco è un titolo di raccolta di personaggi. Reclutate vari servitori che combattano per voi e eseguano i vostri ordini. Crescono e si evolvono nel tempo. La trama è in realtà piuttosto decente. Tuttavia, le meccaniche non sono troppo uniche in modo significativo. È buono per quello che è.

SCARICA SU GOOGLE PLAY

Storia del Gran Premio 2

Grand Prix Story 2 è il sequel di uno dei più popolari simulatori di corse su cellulare. Questo vi permette di gestire il vostro equipaggio da corsa. Potrete assumere persone, costruire macchine, addestrarle e guadagnare denaro. L’obiettivo finale è diventare il miglior cane del settore. Dovrete costruire diverse auto per correre su diversi tipi di tracciati. Questo è un gioco freemium, a differenza del suo predecessore. Tuttavia, è ancora uno dei migliori simulatori di corse che abbiamo visto.

SCARICA SU GOOGLE PLAY

Minecraft: Modalità Storia – Seconda stagione

Minecraft: Story Mode Season Two è il prossimo capitolo della famosa serie di avventure di Telltale Games. Questo gioco riprende quello precedente. Giocherete nei panni della maggior parte degli stessi personaggi. Dovrete effettuare chiamate difficili che riportano alla storia man mano che procedete. Per il resto, si tratta di una bella esperienza di gioco d’avventura punta e clicca. Il primo episodio del gioco costa 4,99 dollari. Ogni episodio successivo avrà probabilmente lo stesso costo.

Oxenfree

Oxenfree è un gioco d’avventura horror. Siete su un’isola con un gruppo di amici. I personaggi finiscono per aprire una spaccatura spettrale. Bisogna esplorare l’isola, capire cosa è successo e rimanere vivi. Si concentra molto sulla trama. Dovrete anche fare delle scelte che influiscono sull’esito del gioco. Non è del tutto diverso da Questa guerra di mine. La grafica non è eccezionale, ma va bene così. Il prezzo è di 4,99 dollari senza acquisti in-app.

SCARICA SU GOOGLE PLAY

Pathos

Pathos è un nuovo puzzle game. Dovrete attraversare una serie di livelli risolvendo enigmi per completare il vostro percorso. È in qualche modo simile a giochi come Monument Valley o Lara Croft GO. Ha 36 livelli in sei capitoli. Anche il sistema di controllo è semplice da imparare. La storia di fondo è quella di un bambino che si muove nel sistema di affidamento. Il gioco costa 2,49 dollari senza acquisti in-app. Questo memorizzerà le vostre informazioni. È possibile disattivarlo nelle impostazioni.

Correre o morire

Run or Die è un endless runner unico nel suo genere. Si tratta di un gioco a piattaforme 2D con grafica retrò. Dovrete saltare gli ostacoli, scivolare sotto di essi o addirittura tuffarvi attraverso i livelli del livello per evitare la morte. Ha 170 mappe, tre personaggi giocabili, una modalità infinita e persino un ciclo giorno e notte. Dispone anche di un controller e del supporto per Android TV. Tuttavia, hanno ancora problemi con questo. Il prezzo è di 0,99 dollari senza acquisti in-app.

SCARICA SU GOOGLE PLAY

I vichinghi delle stelle per sempre

Star Vikings Forever è un puzzle game unico nel suo genere. Si gioca nei panni di una manciata di personaggi. L’obiettivo è combattere contro i cattivi. I livelli sono generati in modo casuale, in modo che ogni puzzle sia un po’ diverso. Ci sono sei classi di personaggi, una nuova modalità di gioco e circa otto ore di storia. La storia è alimentata da ogni sorta di dialogo sciocco. Ogni tanto c’è un bug. Tuttavia, gioca abbastanza bene. Costa 2,99 dollari senza acquisti in-app.

SCARICA SU GOOGLE PLAY

Se ci siamo persi qualche nuovo gioco Android del 2022, segnalatecelo nei commenti.