I 5 migliori giochi di wrestling su Android

Rate post

I 5 migliori giochi di wrestling su Android

Nel corso degli anni, il wrestling ha conosciuto un’ascesa e un declino di popolarità. Le industrie dell’intrattenimento come la WWE e le aziende come l’UFC sono le pietre miliari. Ci sono anche appassionati di lotta olimpica. La sfortunata verità è che non ci sono molti giochi di wrestling decenti su cellulare. Abbiamo trovato quello che potevamo in un genere molto poco rappresentato. Ecco i migliori giochi di wrestling su Android.

EA Sports UFC

EA Sports UFC è sicuramente uno dei migliori giochi di wrestling. Presenta i principali lottatori dei circuiti maschili e femminili. Ci sono in totale 70 combattenti in quattro divisioni. I personaggi possono essere livellati durante il gioco. Questo sblocca ulteriori set di mosse. Il gioco offre anche eventi dal vivo, classifiche e altro ancora. È un gioco EA. Ciò significa che è pieno di fastidiosi acquisti in-app. Tuttavia, la meccanica è piuttosto solida. Passerete molto tempo a macinare. Tuttavia, questo grind è ancora migliore di molti altri giochi di wrestling.

SCARICA SU GOOGLE PLAY

Scontro di MMA

MMA Fighting Clash è uno dei giochi generici di wrestling. Ha uno stile simile a quello del gioco ufficiale UFC. Tuttavia, non ha lo stesso livello di pulizia. Il gioco offre multiplayer, diverse classi di peso, oltre 60 personaggi e molto altro ancora. È inoltre possibile personalizzare i personaggi con oltre 100 mosse diverse. La meccanica è una favola evidente. Si premono diversi pulsanti per far eseguire ai combattenti diverse mosse. È più vicino a un vero gioco di wrestling di quanto si possa trovare normalmente. Le recensioni sono piuttosto positive. È un download gratuito, quindi non vi costerà nulla provarlo.

SCARICA SU GOOGLE PLAY

Wrestling Revolution 3D

Ci sono due giochi nel franchise di Wrestling Revolution. Entrambi sono giochi di wrestling per cellulari sorprendentemente popolari. Il più recente della serie è Wrestling Revolution 3D. Questa ha due modalità di gioco. Una modalità di prenotazione è essenzialmente la modalità creativa. Potete fare quello che volete. La modalità battaglia vi mette sul ring per farlo. Presenta la solita serie di colpi, prese, taunt, pin, ecc. Il gioco dispone anche del supporto per il gamepad. A differenza di molti altri, questo gioco è a pagamento e costa 4,99 dollari come approvazione in-app. Ha l’aspetto, le sensazioni e il gioco di quei vecchi giochi di wrestling per Nintendo 64. Non importa.

SCARICA SU GOOGLE PLAY

WWE 2K

WWE 2K è un po’ un jolly. Per prima cosa, è l’unico gioco di wrestling WWE che presenta un vero e proprio wrestling. Inoltre, l’ultimo aggiornamento risale al 2015. Ciò significa che probabilmente è fuori produzione. Chi è disposto a rischiare i 2,99 dollari può divertirsi. Presenta una modalità carriera, una modalità allenamento e partite multigiocatore in tempo reale. Non sappiamo quanto funzionino bene le partite multigiocatore online. È anche possibile creare il proprio personaggio giocabile. Con qualche ritocco e correzione di bug, questo potrebbe essere il miglior gioco di wrestling su Android. Purtroppo, 2K ha abbandonato il progetto nel 2015. Quindi, tutto va bene. Assicuratevi di provare il prodotto entro il periodo di rimborso, in modo da non perdere 2,99 dollari se non funziona.

SCARICA SU GOOGLE PLAY

Immortali della WWE

https://www.youtube.com/watch?v=WTLwglbCGt4

WWE Immortals è uno spin-off del popolare gioco Injustice. Si combatte tre contro tre per partita. La meccanica prevede che si tocchi e si scorrazzi per eseguire le combo. Chi ha giocato a Mortal Kombat X o ai giochi di Injustice sa come funziona. È possibile reclutare un’ampia rosa di lottatori. Inoltre, il gioco presenta PvP online, un leggero sistema di progressione RPG e altro ancora. Questo non è il gioco di wrestling che volevamo. Tuttavia, è un time killer migliore di WWE Champions. È anche un freemium, nel caso ve lo steste chiedendo.

SCARICA SU GOOGLE PLAY

Se ci siamo persi qualche buon gioco di wrestling su Android, segnalatecelo nei commenti.