I clienti T-Mobile possono usufruire del roaming dati ad alta velocità gratuito in Brasile per i Giochi Olimpici 2016

Rate post

Il Brasile ospita le Olimpiadi e milioni di persone nel 2016 visiteranno il Paese per assistere ai giochi. Si prevede che oltre 100.000 americani visiteranno il Paese di persona e T-Mobile sta cercando di trarne vantaggio. T-Mobile ha annunciato che i suoi clienti avranno accesso al roaming gratuito di dati ad alta velocità in Brasile, in modo da poter scattare, condividere, usare skype e seguire tutti i festeggiamenti senza doversi preoccupare di rimanere senza dati mobili.

Dal 1° agosto, i clienti T-Mobile potranno utilizzare gratuitamente i dati mobili ad alta velocità, fino a 4G LTE, in tutto il Brasile. L’offerta dati gratuita sarà attiva per tutto il mese di agosto. Inoltre, le chiamate all’interno del Brasile e verso gli Stati Uniti saranno gratuite.

Non è tutto. Le famiglie degli atleti che rappresenteranno gli Stati Uniti ai Giochi Olimpici del 2016 riceveranno gratuitamente il servizio T-Mobile, oltre a un Samsung Galaxy S7 edge e persino la fotocamera Samsung Gear 360.

I clienti Choice simple postpaid non devono fare i salti mortali per ottenere dati gratuiti per il Brasile attivato. Verrà attivato automaticamente per tutti gli utenti di dati, in modo che i dati mobili funzionino senza costi nel momento in cui scendono dall’aereo a partire dal 1° agosto 2016.

Fonte: BusinessWire