Migliori giochi Android per bambini

Rate post

Probabilmente è vero che i bambini non dovrebbero contenere smartphone o tablet costosi. Hanno la tendenza a rompere questi oggetti. Tuttavia, se siete coraggiosi, il vostro dispositivo mobile può essere una piccola finestra su un mondo che può intrattenere i vostri figli per ore e, a volte, può persino aiutarli ad istruirsi! Ecco i 10 migliori giochi Android per bambini.

Le prime parole del bambino

Androbaby è uno sviluppatore su Google Play. Hanno realizzato molti giochi per bambini. Alcuni sono perfetti per i bambini piccoli. Alcuni dei giochi includono Prime parole per bambini, Gioco della fattoria per bambini, Flashcards per bambini, Suoni degli animali e Imparare i colori per bambini. Ci sono anche giochi per anziani, come 2048. La maggior parte dei giochi sono gratuiti con pubblicità. Di solito è possibile rimuovere gli annunci a un costo nominale.

SCARICA SU GOOGLE PLAY

Ant Smasher

Ant Smasher è un gioco semplice. Tutto quello che dovete fare è distruggere un gruppo di formiche. Dovrete anche evitare di distruggere le api, perché colpirne troppe porrà fine al gioco. Richiede pochissime abilità motorie. Questo rende il bambino ideale. Si tratta di un piccolo e piacevole ammazzatempo che dovrebbe tenere occupati i bambini per almeno un po’. Cerchiamo di scegliere ottimi giochi per bambini senza acquisti in-app. Tuttavia, questo ha le sue caratteristiche. Assicuratevi di proteggere con una password il vostro account Google Play per evitare transazioni indesiderate.

SCARICA SU GOOGLE PLAY

Giochi per bambini AppQuiz

App Quiz è un altro sviluppatore su Google Play. Hanno anche una serie di buoni giochi per bambini. Alcuni dei titoli includono: puzzle per bambini, strumenti musicali per bambini, palloncini per bambini, giochi per bambini e ragazzi, autolavaggio per bambini e molti altri. I giochi sono semplici, colorati e rumorosi. Si tratta essenzialmente di versioni per cellulari di veri e propri giocattoli per bambini. Ogni gioco è gratuito. La pubblicità è presente anche nella versione gratuita. Le versioni a pagamento eliminano la pubblicità.

SCARICA SU GOOGLE PLAY

Giochi per bambini Fisher-Price

Fisher-Price è un grande nome dell’intrattenimento per bambini. Producono molti giocattoli che probabilmente avete già visto. Hanno anche una serie di giochi per bambini su cellulare. La maggior parte dei giochi ha un prezzo che va dal gratuito a 2,99 dollari. Questo li rende anche facilmente accessibili. Ci sono giochi che contengono filastrocche, giochi di nascondino, di conteggio e di suoni. Molti dei giochi contengono più giochi in uno. Non tutti sono a domicilio. Tuttavia, la maggior parte di essi dovrebbe funzionare molto bene.

SCARICA SU GOOGLE PLAY

GoKids

GoKids è un altro sviluppatore che produce molti giochi per bambini. La maggior parte di essi non è educativa. È possibile trovare anche altri elementi educativi. I loro giochi più importanti includono Animals Farm, Baby Zoo Piano, Learning Shapes e Ocean Bubbles Pop. La maggior parte dei giochi sono gratuiti per la pubblicità. Di solito è possibile pagare per rimuovere questa pubblicità. Alcuni di essi sono destinati ai bambini più grandi. Questo è solo qualcosa da tenere a mente se ne trovate uno troppo difficile per il vostro bambino.

SCARICA SU GOOGLE PLAY

Studi GunjanApps

Avete indovinato! Questo è un altro sviluppatore su Google Play che produce giochi per bambini. Non ce ne sono tanti come in altri studi. Tuttavia, sembra che si comportino molto bene. Alcuni dei migliori giochi sono Balloon Pop, Kids Preschool Learning, Alphabet for Kids, Kids Shapes e Baby First Words. Alcuni di essi funzionano molto bene. Altri presentano alcuni bug che possono compromettere l’esperienza di gioco. Si consiglia di controllare le recensioni degli utenti per verificare quale sia la scelta giusta. Sono scaricabili gratuitamente. È possibile pagare qualche dollaro per eliminare gli annunci.

SCARICA SU GOOGLE PLAY

KidloLand

KidloLand è un po’ diverso. Contiene oltre 300 giochi per bambini, video interattivi, filastrocche, storie e molto altro. La maggior parte delle cose è scaricabile per l’uso offline. Inoltre, nessuna delle versioni di questa applicazione presenta annunci pubblicitari. Tuttavia, ci sono molti modi per pagare. È possibile acquistare singoli acquisti nelle applicazioni. Esiste anche un servizio di abbonamento che consente di accedere a tutto questo. L’app è abbastanza buona con molte cose da fare. Comprendiamo se il prezzo dell’abbonamento vi sembra una cattiva idea.

SCARICA SU GOOGLE PLAY

Pianoforte per bambini con animali

Kids Animal Piano è un semplice gioco per bambini. È possibile assegnare note individuali a vari animali. Così il bambino può giocare con tutti i suoni degli animali allo stesso tempo. Così si può creare una musica che gli animali possono cantare. È un po’ semplicistica e farà sicuramente impazzire i genitori, ma le recensioni sono favorevoli, l’app è colorata e non contiene acquisti in-app, il che è un vantaggio quando si tratta di bambini. La versione senza pubblicità è un’applicazione a sé stante. Lo sviluppatore ha anche altri giochi per bambini se questi non dovessero bastare.

Scarabocchi per bambini

Kids Doodle tecnicamente non è un gioco. Tuttavia, è probabilmente la migliore applicazione per disegnare i bambini in circolazione. Ha un’area di disegno come molte altre. Tuttavia, questo è caratterizzato da uno sfondo nero con colori al neon. Questo conferisce un’esperienza divertente e colorata che può piacere alla maggior parte dei bambini. Se lo si desidera, è disponibile anche uno sfondo bianco. Viene fornito con una tonnellata di colori, 24 pennelli e molto altro. È disponibile anche una modalità filmato che consente di registrare il disegno del bambino e di riprodurlo in seguito. È davvero buono per quello che è. Inoltre, è completamente gratuito.

SCARICA SU GOOGLE PLAY

Giochi Outfit7

Outfit7 è uno degli sviluppatori più popolari su Google Play. Producono i giochi Talking Pet. Alcuni dei loro titoli includono Il mio Tom parlante, La mia Angela parlante e molti altri. Ogni partita è leggermente diversa da quella precedente. Il loro ultimo titolo, My Talking Hank, è in realtà una simulazione in cui ci si prende cura di un cucciolo di nome Hank. È tutto molto adorabile. Potrebbe essere un po’ troppo per alcuni bambini. Tuttavia, sono scaricabili gratuitamente. Assicuratevi di proteggere con una password il vostro account Google Play. Hanno acquisti in-app.

SCARICA SU GOOGLE PLAY

Se ci siamo persi qualcuno dei migliori giochi per bambini su Android, segnalatecelo nei commenti.